Happy First Birthday Ellysa

10 ottobre






” Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
Se hai un sogno tu lo devi proteggere…
Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
Punto. “

Oggi è un giorno speciale per me: Ellysa compie un anno! Si, esattamente un anno fa scrissi il mio primo post. Piena di dubbi, paure, insicurezze, mi spinsi in questa, che allora chiamavo, “follia”. Solo ora,  a distanza di un anno, mi rendo conto che fu una delle decisioni più giuste che io abbia mai preso. Avevo finalmente capito che questa vita appartiene a me! Per una volta avevo pensato soltanto a me e quello che erano i miei desideri. Tante volte proprio una cosa fuori delle regole ti porta alla libertà, alla felicità. Non so voi, ma io sono sempre stata dal pensiero che bisogna seguire quella vocina interiore, quella non sbaglia mai! E io, nonostante tutto e tutti, le ho dato retta.
Cosi, eccomi qui, mi sembra quasi volato questo tempo! E’ stato un anno incredibile! Parlando con mia madre l’altro giorno ho detto: “Non credevo di arrivare fino qui, temevo mi sarei persa per strada!” E sinceramente, si, ho avuto i miei attimi in cui, la voglia di mollare era forte. Ma abbandonare è sempre stata la via più semplice, piuttosto che restare e combattere. Che poi, non è proprio nel mio carattere, sono troppo testarda io!
E’ stato fantastico, partire letteralmente dal nulla, farmi strada da sola, imparare dagli errori e migliorare ogni volta. Non sapevo cosa fosse HTML, non ero mai stata attenta alle lezioni di informatica (e me ne sono pentita ahah) Mi erano totalmente sconosciuti Google+ e Twitter. I primi mesi stare dietro tutti quei social mi sembrava impossibile, di non parlare dei primi shooting, un disastro unico. Ora ci rido sopra! Ma devo dire la verità, mi piace poter guardare indietro e vedere quanto sono cresciuta. E si, perché questo spazio, l’ho fatto nascere io, ma è stato lui a far crescere me. Mi ha cambiata totalmente, mi ha insegnato che bisogna avere fiducia in se stessi e che, nella vita tutto è possibile, basta avere la tenacia e la determinazione. Tenere lo sguardo fisso sulla meta, e fregarsene del tutto dalla opinione altrui. Ma mi ha insegnato soprattutto questo: Se una cosa ti rende felice, non può essere poi cosi sbagliata.
Lasciati ispirare e credi in ciò che fai, fallo con amore o non farlo proprio. Per me la moda è sempre stata la dentro da qualche parte, è tutto quello che voglio fare con la mia vita…non ho un piano B, lo giuro! Tante volte mi scoraggia e schiaccia, ma mi da delle emozioni che nessun altro riesce.
 Non mi sento arrivata, anzi sono appena partita. Sono contenta, felice e pronta per andare avanti! Ma tutto questo senza di voi, non sarebbe stato possibile! Quindi, so che è banale e scontato, ma sento proprio l’esigenza di dirlo: Grazie! Grazie a voi siete arrivati a leggere fino a qui, grazie a chi legge i miei post ogni giorno e grazie anche a te che entri per la prima volta. Grazie di cuore per credere in me. Significa davvero molto!

You Might Also Like

0 commenti

Like Ellysa on Facebook