Buongiorno ragazze!!
Ero molto combattuta sull'argomento di oggi, outfit, wishlist, consigli...ormai le feste sono dietro l'angolo e io ho un sacco di idee, ma poco tempo per poterle realizzare tutte! 
Così alla fine ho puntato su un post che racchiude gli essenziali per un impeccabile Look di Natale. Premetto l'intento non era di creare un Outfit, perciò questi pezzi non vanno abbinati insieme come li vedete, ma sono esempi da prendere singolarmente. Ok, premessa fatta. Iniziamo!

9 pieces you need for Christmas. 
1. I gioielli non sono assolutamente un optional in questo caso. Io sceglierei una statement necklace, come questa, non troppo vistosa, ma molto femminile, che completerĂ  in men che non si dica il vostro Outfit!
2. Scarpe. Si le scarpe, anche voi che siete a casa: Le Scarpe! Ora, io non dico di salire sul tacco piĂą alto che avete, ne tanto meno di tirar fuori i sandali gioiello, ma una bella scarpa ci vuole eccome! La mia proposta è caduta su questi sparkling pumps. Ovviamente questo vale se avete un'abito pulito da dettagli e possibilmente mono colore.
3. Appunto, l'abito. Beh direi che a Natale non indossare il rosso è un peccato mortale. Io sono tradizionalista, lo sapete, e non posso assolutamente rinunciare al Red Dress. Ma so già che tante di voi indosseranno uno nero "perché si abbina a tutto e non da all'occhio", almeno fate che sia fino al ginocchio, vi prego.
4. Avete presente quei film dove nel giorno di Natale, mentre i fiocchi di neve cadono piano sulla città, una ragazza dai cappelli perfetti (mistero visto la neve che cade) indossa un bellissimo cappotto rosso. No? Beh, io invece ho sempre pensato che il cappotto rosso a Natale è Must, un po' come l'abito rosso... #fissazioni
5. Qui c'è veramente poco da dire. Non è un segreto che il make up perfetto metterà a risalto la vostra femminilità. Io ho scelto questa palette per smokey, tuttavia vi consiglio di non caricare troppo l'occhio!
6. Rivedere il punto 1.
7. Se a Natale non siete la padrona di casa, allora avete bisogno di una bag, una pochette ovviamente e non di certo una shopper. So quanto poco contengono, ma almeno a Natale facciamo questo sacrificio!
8. Ruby Woo di Mac e ho detto tutto.
9. Infine, ma non meno importante, non trascurate l'intimo. Ovviamente, sempre da tradizionalista che sono, direi che non può mancare un completino rosso, ma anche uno nero andrà bene pur che sia abbinato!!

Buone Feste fashioniste!!!