Camel Coat

15:00



Buon inizio settimana ragazze!
Non smetterò mai di tormentarmi sul quanto sia breve il weekend rispetto alla settimana lavorativa. La trovo un’ingiustizia. Ma d’altronde il mondo ne è pieno, chi lavora meno di te e si prende gli applausi o peggio ancora chi non lavora manco, ma riceve solo gratifiche. Persone incoerenti, sorrisi falsi, amicizie basate sulla convenienza, beh insomma ne avrei ancora tante da dire, ma preferisco non rendere il mio lunedì più grigio di quanto sia fuori dalla finestra! :)
Oggi ritorno indossando uno di quei pezzi che negli anni è diventato un must have di stagione, un evergreen che tutte amiamo : il cappotto cammello! Devo essere sincera, nel mio armadio fino a poco tempo fa mancava, ma ho pensato subito a colmare la (grave) lacuna! Questo classico dal sapore chic, è uno di quei capi che indosseresti tutti i giorni, con un semplice jeans e maglione, così come con una camicia in seta o abiti eleganti. Insomma abbinarlo è veramente semplice, perché si sposa benissimo sia allo stile casual che a quello più ricercato! Nel look di oggi io ho puntato sul primo, scegliendo skinny jeans e aggiungendo uno stiletto animalier che senza dubbio regala un pizzico di femminilità in più all’outfit! Preparatevi perché è appena diventato il mio capo preferito e questo inverno me lo vedrete spesso addosso! Intanto qui sotto vi lascio il link se volete acquistarlo!
Baci baci!

Outfit Details

Coat: Shein (click here)  / Sweater: Jennyfer  / Jeans: OVS / Shoes: Ritmoshoes/ Scarf: H&M / Bag: nobrand /  Make Up: Collistar & Kiko
Photos: V. Russo

You Might Also Like

0 commenti

Like Ellysa on Facebook