New Year’s Eve Outfit Ideas

09:00


Buongiorno ragazze! Eccomi qui, sono sopravvissuta dopo i cenoni di Natale che si sono conclusi, pensate, ieri sera. Non ne potevo più. Credo di aver messo su all'incirca quattro chili, anzi forse mi andrà anche bene se fossero solo quattro. Beh vorrà dire che aggiungero una dieta di acqua e aria nei miei buoni propositi per il 2016!   

E parlando di 2016, mancano ormai pochi giorni a Capodanno. Così, ho scelto di dedicare il post di oggi a tutti quelli (come me) che non hanno ancora scelto l'outfit perfetto per la sera del 31!     

Il Look perfetto per Capodanno è quello dallo stile Glam, abiti scintillanti, tacchi, collane e bracciali vistosi! Cosa che a Natale è meglio evitare. Lustrini, pietre e dettagli luminosi sono la scelta ideale, ma se non li amate potete sempre puntare sui classici rosso o nero.

Per quanto riguarda il rosso, io prediligo gli abiti, soprattutto quelli a campana, stretti in vita che vanno a svasare, piuttosto che quelli aderenti. I primi sono molto più eleganti mentre i secondi tendono ad essere più provocanti. Se tuttavia volete un red dress aderente, vi consiglio una lunghezza almeno fino al ginocchio. Il nero, invece, è sempre la via più semplice! Dai pantaloni (non jeans!!!!) e gonne al classico little black dress, sia in versione "pulita" che con qualche elemento in più, come il pizzo, tulle, piume o paillettes! Potete creare un total black, super elegante oppure cercare un contrasto con rosso, oro, verde e blu acceso (bellissimo anche l’effetto di contrasto tra abito nero e scarpa colorata).
  
Per chi invece, vuole qualcosa di sparkling ci sono l'oro e l'argento, che vengono considerati una specie di neutri, perciò si abbinano con molti altri colori. Se volete indossare, ad esempio, abito argentato scegliete una scarpa nera, blu o rossa, con uno oro, invece, starebbero benissimo le scarpe nere, nude, rosse oppure gold per un look scintillante! Se non amate osare potete aggiungere semplicemente dei dettagli, come i gioielli, la pochette o un paio di scarpe importanti. 

Se le gonne e abiti non sono il vostro forte, allora un completo maschile revisionato con gusto chic fa per voi! Un esempio può essere il pantalone nero abbinato ad camicia bianca e giacca con paillettes. Oppure per chi ama osare un po' di più, il pantalone può essere in paillettes, mentre tutto il resto più sobrio! La scarpa? Beh con una nera non sbaglierete mai! 

Vi ricordo che con un outfit semplice potete puntare su accessori, scarpe e make up importanti, mentre con uno più carico di dettagli è meglio tenere il resto essenziale. 

Spero di essere stata utile! Baci baci! 

















You Might Also Like

3 commenti

  1. I love this round up! The black sparkle pants are my favorite!
    Xo, Tara
    http://brunette-ambitions.com

    RispondiElimina
  2. thanks so much for your comment
    it means so much to be and Iwanted to say THANK YOU in a more personal way.
    you are amazing.
    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina

Like Ellysa on Facebook