Buon Venerdì !
Questa mattina prendere il mio caffè è piĂą piacevole del solito, fuori splende il sole, il cielo è di un azzurro SERENITY e intanto io faccio i miei piani per il weekend! Meglio di così! 

Oggi concludiamo la settimana con la mia January Wishlist. 
Se mi conoscete bene, allora sapete che sono di innamoramento facile quando si tratta di moda. Non smetto mai di rovistare nei siti di shopping online e ho infine wishlist su ognuno di loro. Ma ahimè quelle che posto qui su Ellysa non possono essere così infinite, d'altro canto anche il mio conto in banca (purtroppo) non è infinito. Anzi. 
Ma nonostante il campanello d'allarme acceso dopo le feste, non ho potuto ignorare i saldi. E qui oggi ho selezionato i miei cinque pezzi preferiti di questo mese, nonché i cinque che devo avere al più presto! Sono quelli che in questo periodo considero must-haves. Partendo proprio dai ripped jeans dal gusto anni 90, che ho trovato sul mio sito preferito SheIn! La bag rigida nera con stampa animalier è un altro pezzo essenziale che cerco da tantissimo, inoltre si abbina praticamente a tutto! Non la trovate deliziosa??? Un po' di black&white che in questo periodo non mi stufa mai, una eco pelliccia ..rosa e infine, tanto perchè di occhiali ne ho pochi, questi bellissimi cat eye di Quay ai quali è proprio difficile resistere, non credete?

Ora tocca a voi, quale è il vostro Must-have di questo mese?
Baci baci!