Buongiorno e buon lunedì dolci cupcake al cioccolato! Come è andato il weekend? Il mio è stato molto poco fashion tra il mocio e lo swiffer, sapete stiamo finendo i lavori nella casa nuova ed è sempre pieno di polvere di legno e roba varia. Ormai non vedo l'ora che sia pronta!
Coooomunque questa mattina dopo due lunghissime settimane 
Hallelujah ritorno con un Outfit! 
Un Outfit Warm & Chic grazie al mio new entry: il cappotto vestaglia. Come noto a tutti, fino a poco tempo fa guardavo con un occhio dubbioso verso i Robe Coat, non chiedetemi il perchĂ©, semplicemente non mi piacevano tanto o forse credevo che non stessero bene su di me. Finche, da fedele fashion lover, non ho deciso di abbattere il muro tra noi e li fu amore. Nonostante che il mio Lui continua a sostenere che è una vestaglia da notte.. Ma poco importa, d'altronde nelle sue vene non scorre sangue da fashion victim. 
Ma tornando a noi, con il cappotto vestaglia, protagonista ormai da qualche inverno, anche il piu semplice look diventa trendy. Inoltre questo bestseller dal mood cozy è perfetto per quasi tutte le silhouette, a differenza ad esempio del cappotto a uovo, che decisamente non dona a tutte. Stretto in vita, sottolinea una forma a clessidra o comunque una vita piccola. E con gli accessori giusti e un tacco avrete un Look al massimo dell'eleganza! Un consiglio è quello di evitare le sciarpe, creerebbe troppo volume attorno alla scollatura. Per il resto potrete indossarlo con quasi tutto, jeans, pantaloni, maglioni, camicie nonchĂ© abiti e gonne! La scelta è veramente vasta, stando ovviamente, come ho detto prima, nel volume giusto.
 Se non ne avete uno è senza dubbio ora prendere coraggio e acquistarlo, non ve ne pentirete! 
Vi auguro una splendida giornata! Baci baci!

Outfit Details

Coat: SheIn  / Shirt: H&M / Pants: H&M / Shoes: Janessa /  Bag: Mango /  Make Up: Kiko & Essence
Photos: V. Russo