Buongiorno ragazze! 

Due caffè e tanto coraggio mi ci sono voluti per abbandonare il letto questa mattina. Non c'è niente da fare io e il Lunedì non andremo mai d'accordo. Tra l'altro mi aspetta una giornata pianificata in ogni minuto e una settimana che mi metterĂ  alla prova. Ma fuori c'è un bel sole e questo basta per rendere il tutto piĂą piacevole. 
E si, la primavera è ormai una certezza, ed io non voglio pensare neanche per un attimo di dover rimettere cappotti e sciarpe di lana. Non parliamo dei stivali, che spero di levarmi al piĂą presto. 
E cosi l'outfit di oggi sa di primavera. Easy & casual. Tinte chiare, linee essenziali e il protagonista assoluto della mezza stagione: il trench. 
Il trench, di cui vi ho parlato un'infinitĂ  di volte, un capo iconico che amo davvero tantissimo. Leggero, comodo (ops parola tabĂą), versatile e senza tempo. 
Oggi io ho scelto la sua versione casual, abbinandolo ad un pantalone bianco skinny e nike. Ma io sono io e troppo casual non fa per me. Così non ho potuto resistere ad una pochette rigida e un paio di cat eye sunnies per completare questo look! 
Un grosso bacio e buon inizio settimana a tutte! 

Outfit Details

Trench: Calliope / Sweater: H&M / Jeans: Met  / Shoes: Nike /  Bag: New Look / Sunnies: Asos / Make Up: Maybelline
Photos: V. Russo