ellysa

ellysa

ellysa

ellysa



Buongiorno!
Bentornate su Ellysa ragazze e bentornata pure io insieme a quei due chili che avevo perso (con tantissima fatica) negli ultimi mesi! Ecco se posso darvi un consiglio da amica se non vi siete ancora pesate, dopo i pranzi e le cene e dopo tutte quelle uova di cioccolato, non fatelo!!

Tornando a noi, continua il mio spring mood con tanto di fiori rosa e cielo azzurro. Non ci posso fare niente, sono ossessionata dai colori soft, dalla brezza primaverile e dal canto degli uccellini! E oggi ogni dettaglio del mio Look, dal make up alle scarpe, parla chiaro.
Il protagonista indiscusso, da cui sono anche partita per questo outfit, è la mini skirt svasata a vita alta. E' un pezzo che io amo moltissimo, cade morbida sui fianchi e valorizza la vita, uno di quei capi base a cui non possiamo rinunciare! In contrasto con i dettagli della gonna ho scelto una semplice camicia in chiffon e una giacca in denim, quest'ultima per quanto mi riguarda è un Must-Have assoluto del guardaroba di questa stagione! Gli accessori come sempre sono pochi, ma buoni: la deliziosa mini bag Molly Bracken, una multi color statement necklace e sunnies, che non mancano mai, infine per le scarpe non potevo fare a meno di queste pumps rosa in vernice!
Un look molto easy, perfetto per una domenica dal sapore primaverile! Vi mando un grosso bacio fatemi sapere cosa ne pensate!

Outfit Details

Shirt: Calliope / Skirt: Stradivarius / Shoes: RitmoShoes/  Bag: Molly Bracken / Neckace: Happiness Boutique / Sunnies: Asos / Make Up: Kiko
Photos: V. Russo