INSTAGRAM RECAP #03

20 aprile



Buongiorno pasticcini miei! 
Questa mattina ho bevuto il mio litro di caffè cercando di ignorare i post-it gialli appesi ovunque. Immergendomi in profondi pensieri lontani, dove il sole e il mare sono la mia unica preoccupazione. Ahimè dovrò aspettare ancora un po' prima di abbandonarmi su un'amaca a sorseggiare cocktail al mango, però almeno nelle prime ore del mattino, quando sono ancora alla ricerca della mia ispirazione, lasciatemelo fare! 
Intanto la primavera continua a mostrarci il suo carattere lunatico, sarà senza dubbio un Pesci, e noi (io sicuramente) tutte le mattine ci strappiamo i capelli davanti all'armadio nella ricerca dell'outfit perfetto, per una giornata che passa da 24°C a 11°C in cinque minuti. Ed io, tutte le volte che non trovo un qualcosa che mi soddisfi in quel benedetto armadio, esco e compro come se non ci fosse un domani. Che poi ora, dopo aver contato i giorni per un anno, ho finalmente il mio Arese Shopping Center (chiamato "il Centro", fantasia portami via). Ed è propio li che firmerò la mia condanna, tra Primark, H&M, Zara e Zara Home, messi tutti li vicini, vicini, da un genio del male. 
"I could give up shopping, but I'm not a quitter."
Così concludo qui le mie Confessions of a Shopaholic. Vi lascio al Insta Recap di questo mese, augurandovi un meraviglioso Mercoledì! 
Baci, baci!














follow me on

You Might Also Like

10 commenti

Like Ellysa on Facebook