Buongiorno a tutti! 
Da fedele fashion blogger (e shopaholic all'ultimo stadio) ogni giorno studio le collezioni di moltissimi brand, per individuare le tendenze del momento, per vedere che cosa offrono in qualitĂ  e prezzo e per poter alla fine mettere in luce i migliori brand da proporre a voi! 

 Tra tutti c'è uno che ha colpito, di nuovo, del centro esatto del mio cuore: Zara. Quella di Zara è una collezione Spring/Summer fresca, piana di spunti interessanti, coloratissima, ma essenziale al tempo stesso e davvero, davvero Chic come solo Zara sa fare. 
Così oggi ho deciso di estrarre alcuni pezzi della collezione per un Total Look da sapore primaverile. Il protagonista è la giacca biker nella totalitĂ  piĂą amata del momento l'azzurro Serenity. Una giacca che non ho potuto tralasciare, per il suo taglio, mood e colore e che ho deciso di abbinare al denim e dettagli in marrone per un outfit metropolitano! In particolare ho sempre amato l'effetto dell'azzurro e marrone insieme, crea subito uno stile sofisticato! Infine un paio di sandali con tacco alto per completare al meglio il Look! Che ne dite? 
Vi auguro un buon fine settimana! xxx

GIUBBOTTO SIMILPELLE / Top / JeansSANDALO / Occhiali fendi / Borsa