ellysa

Buongiorno bellezze! Oggi ritorna la rubrica Fashion Icons, nella quale ogni mese vi mostro un'icona di stile. Modelle, Stylist, Influencer, Cantanti ed Attrici, donne e ragazze che ogni giorno conquistano ed ispirano molte di noi con la loro grazia e femminilità! 

FASHION ICONS: Rachel Zoe

Rachel Zoe, per chi non la conoscesse, inizia la sua carriera come celebrity stylist. 
Lavora giorno e notte nel suo appartamento di New York, coltivando nel cuore come tante ragazze, il grande amore per la moda. 

"Ero completamente ossessionata dalla moda e spendevo tutti i miei risparmi per volare a Parigi per vedere l'alta moda. Era il mio sogno. I designer erano i miei eroi e io ero la loro fan numero uno."

Negli anni il suo lavoro viene riconosciuto da molti tanto da farla diventare una vera guru, nonché la stylist preferita di tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, Cameron Diaz, Demi Moore e Jennifer Lawrence, giusto per citarne alcuni. Lancia così il reality "The Rachel Zoe Project". Un documentario-reality che segue Rachel nella quotidianità tra eventi e lavoro insieme al suo team e mettendo in luce la sua vita a 360gradi! Nel 2010, dopo aver avuto il primo figlio dal marito Rodger Berman, espande il suo impero realizzando la prima linea di abbigliamento, chiamata Rachel Zoe, che tutt'ora sfila alla NY fashion week! L'anno successivo pubblica il libro "Style A to Zoe" una vera guida di regole beauty e fashion per tutte le ragazze! 
Oggi Rachel è una mamma, moglie, designer e una delle icone di moda più influenti degli Stati Uniti. 

Ma per me, Rachel è stata l'ISPIRAZIONE. La mia vera musa. Ricordo, infatti, me da piccola in cameretta a guardare con gli occhi lucidi il suo reality "The Rachel Zoe Project" e a sognare di poter, un giorno, diventare come lei. A dirla tutta, mi si illuminando tutt'ora gli occhi quando sento il suo nome!
Una vera donna della personalità forte e eleganza innata. 
Una vera Fashion Icon!










Souce pictures: Pinterest
I don’t own any of these photos, if the authors ask me, I’ll immediately remove them!
SalvaSalva
SalvaSalva