Ellysa



Buongiorno ragazze!
Pioggia, sole, nuvole, vento, sole...nemmeno io, che sono un pesci, sono così lunatica come è questo meteo. Ma nonostante la sua continua indecisione, io ormai da mesi ho dentro il #SummerMood (e la testa sotto l'ombrellone di qualche spiaggia) e niente e nessuno, nemmeno i temporali da fine mondo e il freddo siberiano, mi faranno cambiare idea.
Così questi giorni, per ufficializzare l'arrivo dell'estate, ho fatto cambio stagione nel mio armadio. Devo dire che è sempre un'emozione rivedere i vestiti estivi dopo un lungo inverno, anche se generalmente subito dopo arrivo alla seguente conclusione: "Ho bisogno di fare shopping"... Nulla di nuovo, insomma. Noi donne troveremo sempre una scusa per fare shopping:
 le nuove tendenze, qualche chilo in meno (si spera sempre), gusti e umori che cambiano con la velocità della luce...beh ci siamo capite!

Oggi, tra voglia di novità e shopping, curiosità ed ispirazione, ho scelto di proporvi una lista dal sapore romantico firmata

Esprit.

Ho scoperto Esprit qualche tempo fa, se vi ricordate ne avevo anche parlato sul blog, e devo dire mi è piaciuto sin da subito. Questo perché riesce sempre ad interpretare le tendenze con il mio stesso occhio. Lo stile è essenziale e femminile, mentre le linee sono sobrie, il tutto rivisto in chiave moderna! Con due parole un perfetto mix di qualità e buon gusto, cosa che per me significa molto!

Per quanto riguarda la collezione Spring/Summer, colori e le stampe vivaci incontrano tessuti freschi e leggeri, come il raso, lo chiffon, il cotone e la seta, direi assolutamente perfetti per l'estate!
Così non ho potuto che trarre ispirazione da tutto questo! E come ben sapete tra tutte le Tendenze di questa stagione, lo stile romantico è quello che ha piantato la freccia di Cupido nel mio cuore! D'altronde come non amare i dettagli floreali, che siano stampe o applicazioni, le sfumature soft con il rosa in primo posto, e poi le ruches, le trasparenze, il pizzo, il tulle & Co.
Così ho selezionato alcuni dei miei Must Have d'ispirazione romantica! Il risultato?
Una lista tutta da amare! Voi che ne dite?

Camicia in cotone Esprit / Orologio Esprit / Gonna midi in pizzo floreale
Esprit / Occhiali da sole Esprit / Bracciale Esprit / Collana Esprit / Blazer Esprit / Crop Top in pizzo floreale Esprit