calzedonia

Pronte per l'estate, ma soprattutto pronte per la prova costume?
E' arrivato il momento clou dell'anno ragazze, la fatidica prova costume! 
C'e chi ormai la superata alla grande (o superata e basta) e chi ancora si spalma creme e cremine nella speranza che faccia miracoli in queste ultime settimane. Massi cerchiano di prenderla con più diplomazia, in fondo qualche chilo in più non ha mai fatto male a nessuno, vero? Oggi concentriamoci piuttosto sul bikini, eh che ne dite?
Vediamo insieme tutte le 

Tendenze Swimwear per quest'Estate 2016


Colori e Stampe 
Ritornano le fantasie floreali e quelle tropical con tinte roventi e decisi, palme e fiori. Grande ritorno anche per i blocchi di colori in contrasto che formano stampe tibal e geometriche. E poi via libera ai classici pois e righe, che in estate non mancano mai! 
Per quanto riguarda il monocolore, qui regna per lo più il fluo. Quest'anno le tendenze vogliono colori accesi e brillanti. Decisamente Must l'arancione e il blu cobalto.  

Bikini
Partiamo dai due pezzi con a capo i modelli a fascia con arricciature (1.), volant(3.) e frange. A seguirli i classici push up e balconcino, printed(4.), monocolore(5.) o d'ispirazione Triangl con tinte fluo(6.). Ma quest'anno c'è ne per tutti i gusti, se sei una sportiva allora punta sui modelli surfer, in neoprene con cerniere e retine(7. / 9.). Di grande tendenza il top high neck(8.)! Per chi, invece, ama osare ci sono i bondage bikini, al limite della sensualità, con lacci e intrecci che abbracciano la silhouette(10. / 11. / 12.). Infine non mancano i modelli anni '50 (13./14./15.) perfetti per le donne curve, ma non solo! 

Swimsuits
Party in spiaggia, aperitivo a bordo piscina? I costumi interi sono perfetti per regalare un tocco chic!  Quest'anno sceglili con lacci (2.), dettagli luminosi (4.) e spezza la monotonia con i modelli cut-out (3.) e trikini (5. / 6. / 7.)! Prova ad indossarli con shorts e gonne oppure con un pareo e cappello in paglia! 


A fascia 
tendenze costumi estate 2016


Balconcino 
Tendenze Costumi Estate 2016

 Sportivo
Tendenze Costumi Estate 2016


Bondage
Tendenze Costumi Estate 2016

Vita Alta anni '50
Tendenze Costumi Estate 2016


Intero e TrikiniTendenze Costumi Estate 2016

Cover Picture: Calzedonia 

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva