Buongiorno e buon inizio settimana care amiche! 
Finite le vacanze e il dolce far niente anche per me. E' giunta così, l'ora di rimboccarsi le maniche per bene e di tornare sulla mia scrivania e il milione di mail da rispondere che mi attende. 
Ma se la giornata si vede dal mattino, l'umore si vede decisamente dal look!

Culottes a Righe & Camicia Bianca 

In genere non amo abbinare due tessuti della stessa "consistenza" : seta+seta, cottone+cottone etc. Non sono infatti, grande fan anche del denim sul denim, almeno non su di me. Ma ogni regola ha la sua eccezione e l'outfit di oggi ne è la conferma. 

L'altra volta, se ricordate, avevo indossato lo stesso modello di culottes (li ho presi infatti insieme da Zara, dopo aver capito che non riuscivo a scegliere tra i due) ma con un crop top e per un Look black & white molto basico oltre che casual. Questa volta invece, ho scelto dei dettagli più importanti e tessuti più raffinati. Ma la parte che, forse, più amo, è l'insieme di colori: arancione, blu e rosa. Tre tonalità che si fondono perfettamente l'uno nell'altro! Così ho preso ispirazione dai culottes a righe e ho riprodotto la fantasia sul intero Outfit. 
Ho scelto una camicia bianca per equilibrare e non aggiungere altro colore, una borsa rosa a tracolla con dettagli glitter e sempre con un po' di glitter i sandali in blu, che regalato ultimo tocco chic! 

Outfit Details

Shirt: Mohito / Culottes: Zara / Shoes: Tata /  Bag: Beatrice B  / Sunnies: Asos / Make Up: Lancome 
Photos: V. Russo