ellysa

ellysa outfit of the day

ellysa outfit of the day

ellysa outfit of the day

Buongiorno a tutte e benvenuto tanto atteso Agosto! 
Per molte di voi le vacanze stanno per iniziare!
(Hai dato un'occhiata al post Packing: Cosa mettere in valigia? 
Qualunque sia la vostra meta si prospetta un mese all'insegna del relax Totale! E parlando di relax, volevo annunciarvi che da domani Ellysa è ufficialmente in ferie per due settimane! Ritornerò con un nuovo post il 15 Agosto! Nel frattempo non dimenticatevi di me eh!
Intanto potete seguire le mie giornate Live su Instagram! 


Gonna Bianca & Off-The-Shoulder Top 

Oggi iniziamo la settimana con un quasi Total H&M look azzurro e bianco (proprio non riesco a fare a meno di questi due colori durante l'estate!)

La gonna fu uno di quei acquisti intelligenti, presa ai saldi estivi dell'anno scorso e pagata pensate soltanto 10€! E' una gonna a portafoglio con cerniera frontale e mi piace davvero molto, il taglio asimmetrico, se ricordate, si usava molto l'estate scorsa, ma a quanto pare io la uso anche quest'anno! Mentre il Top fa parte della collezione nuova SS16. Su di lui c'è veramente poco da dire : fresco cottone, il tessuto che più amo durante le giornate calde in città, colore azzurro, della serie più estate non si può e per finire "off-the-shoulder" la tendenza che ha preso posto centrale nel mio cuore, ve ne sarete sicuramente accorte dai miei ultimi outfit Qui e Qui.
 Il look è molto basico nelle linee e nei colori (entrambi i capi sono puliti da qualsiasi dettaglio) perciò ho puntato su accessori più importanti del solito, giocando così con un rossetto glossy rosa, orecchini pendenti blu blu cobalto e questi sunnies con dettaglio d'orato! 

Vi auguro buone vacanze! Ci vediamo tra due settimane!! Baci, baci! 

Outfit Details

Skirt: H&M / Off-The-Shoulder Top : H&M / Shoes: New Look /  Bag: Mango /  Sunnies: Asos / Make Up: Kiko
Photos: V. Russo