Aphrodinet.com: Il tuo portale di Bellezza

09:21


Buongiorno mie care amiche! 
Oggi ritorniamo a parlare di un argomento che vi piace particolarmente: il Beauty

Non so voi, ma io ultimamente acquisto quasi tutto online, a parte make up e fashion, ormai compro cene e corsi, mobili e complemento d'arredo, elettronica e tantissime altre cavolate..  Questo perché trovo lo shopping online comodo e veloce, che inoltre, ti permette di scegliere tra diversi prodotti e confrontarli tra loro, senza dover girare a vuoto per ore. 
Così, questi giorni navigando in rete, per cercare un trattamento di bellezza, ho scoperto un sito fantastico e oggi devo proprio condividerlo con voi!

Aphrodinet.com: Il tuo portale di Bellezza

Si chiama Aphrodinet.com ed è una piattaforma italiana, che ti permette di scegliere tra diversi centri estetici e prenotare online trattamenti di bellezza e benessere. 
L'idea nasce da un'estetista, titolare da più di 15 anni di un centro estetico, che decide di dare alla propria clientela un modo semplice e veloce di acquistare sempre e ovunque le proprie sedute di bellezza e relax. E si, perché ogni tanto bisognerebbe staccare la testa dai milioni di impegni e trovare del tempo per noi stesse, per coccolarci e regalarci attimi di puro relax. E Aphrodinet.com è qui proprio per questo, per aiutarci a scoprire "piccole oasi del benessere a portata di un click" con trattamenti "su misura" al prezzo che più ci piace!


Io per esempio amo mantenere mani e piedi sempre in ordine con manicure e pedicure curati e pelle morbida. Purtroppo non ho sempre il tempo (ma anche le capacità diciamocelo) da dedicare, per questo mi affido ai professionisti. Su Aphrodinet.com ho trovato pedicure e smalto semipermanente. Il semipermanente è in realtà un trattamento che mi piace tanto sia su mani che piedi, perché è molto meno invasivo rispetto alla classica ricostruzione e ha una lunga durata a differenza del semplice smalto. Ma oltre a questo Aphrodinet.com ci offre molti altri trattamenti, tra i quali: massaggi, pulizia del viso, depilazione, trattamenti dimagrenti e tanti altri ancora! 


Ma come funziona? E' semplicissimo! 


Puoi scegliere in base alla seduta di bellezza che desideri attraverso il Menu in alto o altrimenti effettuare una ricerca per: tipo di trattamento, provincia/regione e selezionare una data comoda a te. 
Così in pochi click scopri il centro estetico più vicino a te! Una volta trovato potrai sfogliare la galleria, leggere di più sulla struttura e gli altri servizi che offre e scoprire come raggiungerla! 

Per prenotare dovrai Registrarti, scegliere la data e l'ora che preferisci e effettuare il pagamento, ed il gioco e fatto! Hai prenotato la tua seduta comodamente da casa tua e ora non ti resta che recarti e goderti il tuo trattamento di bellezza! 

Comodo e facile no? 
Provare per credere! Scoprite di più su www.aphrodinet.com

You Might Also Like

3 commenti

  1. So cool post Elisa, thanks for sharing ;)
    Bacione!

    - Bianca Unhas

    RispondiElimina
  2. Questa piattaforma, devo provarla!!!!
    baci e buon lunedì!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina

Like Ellysa on Facebook