ellysa outfits


ellysa outfits

ellysa outfits

ellysa outfits

ellysa outfits

ellysa outfits

ellysa outfits

Buongiorno mie care! 
Comincia un'altra (lunga) settimana per me! Ma niente paura! Il fantastico weekend appena passato tra cene romantiche e gite in montagna, mi ha ricaricato alla grande. Quindi, posso dire, che sono decisamente pronta per affrontare le frenetiche giornate di lavoro, i treni, le corse e lo stress! :)

Shades of Beige: Abito Camicia e Zeppe Espadrillas

So che dovrei dire addio al mio armadio estivo, ma credetemi non sono ancora pronta. Credo di aver bisogno di un po' di tempo prima di mettere tutti i miei abiti leggeri e svolazzanti, i sandali e top senza spalline. Ma c'è piccolo progresso nel mio look di oggi. Se non altro i toni iniziano ad assomigliare a quelli prettamente autunnali. 
Ho scelto un abito camicia in un beige caldo, avvolgente e rassicurante. Una sfumatura naturale che amo particolarmente, soprattutto in autunno!
L'abito è in cottone leggero con scollo a V, chiusura a bottoni e cintura in vita, che senza dubbio, rende la linea del Chemisier molto piĂą femminile. Le tasche frontali e le maniche a tre quarti, invece, aggiungono una nota casual. Ed è proprio un Look casual che volevo ottenere, così ho puntato su un paio di zeppe espadrillas, comode e everyday! Ultimo tocco la mia pratica e bellissima tracolla rosa con dettagli glitter e questi sunnies maculati firmati Zac Posen! 

Auguro un inizio settimana a tutte! Don't forget to smile! :)

Outfit Details

Dress: NewLook / Shoes: Stradivarius /  Bag: Beatrice B / Sunnies: Zac Posen / Make Up: Chanel
Photos: V. Russo
SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva