ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa


Buongiorno a tutte!!! 

La stagione fredda è ormai arrivata, così, non ci resta che "combatterla" a colpi di stile! Nelle scorse settimane, infatti, abbiamo parlato dei stili, capi e accessori must have e delle Tendenze Colori e ora rimane che metterli tutti in pratica! 
Per quanto riguarda quest'ultimi, Pantone ha deciso di volerci vedere osare con i colori. Sarà, quindi, un'autunno/inverno all'insegna del colore, bold & bright, ma con qualche nota polverosa, per dare quel giusto sapore della stagione fredda. Io nel look di oggi ho puntato sul verde smeraldo, qualche tonalità più chiaro rispetto al Lush Meadow proposto da Pantone, ma dal risultato sorprendete.

Verde Smeraldo: Aggiungi colore al tuo Outfit 

Quando metto insieme un look casual, mi piace iniziare da una base essenziale e successivamente aggiungere dettagli (cappello, borsa, occhiali, gioielli, scarpe) e colore per completare il tutto. E' una tecnica molto utile, perché ti da la possibilità di avere ogni volta un Outfit diverso, utilizzando semplicemente 2/3 capi basic (jeans/pantalone, top/maglione/camicia monocolore) e quindi non avrai bisogno di un armadio alla Carrie Bradshaw!

Nell'Outfit di oggi, ho scelto un semplice skinny jeans, un crop top in velluto e un paio di ankle boots neri, tre pezzi semplici nel colore e nelle linee. Ma un look lasciato così, sarebbe spoglio e debole. E qui entra il gioco il colore: una biker jacket in verde smeraldo, che regala luce, oltre che rendere il tutto più trendy. 
Questa giacca è senza dubbio una delle mie ultime ossessioni. L'ho acquistata da Mohito, una catena di abbigliamento polacca che ADORO (vedi il gilet qui, l'abito qui e la blusa qui) ma, che purtroppo ancora qui in Italia non c'è. Così, facendo "rifornimento" quest'estate, l'ho vista li sola, soletta e ci sono voluti solamente pochi secondi prima che diventasse mia. Un pezzo che darà colore ai miei look autunnali e vita alle giornate grigie! 
Infine gli accessori: occhiali a fantasia animalier e una borsa new entry by Mango (che vedrete spesso nei miei Look) la perfetta combinazione tra funzionalità e bellezza! 

Per concludere volevo farvi vedere l'effetto mosso creato con la Diamond di Irresistible Me, dalla quale vi avevo parlato Qui. Non ho usato nessun prodotto fissante ne oli e il risultato sono queste morbide onde dal aspetto molto naturale e sano! A me piacciono tantissimo, voi che ne dite? 

Vi auguro buon inizio settimana! Baci!! 

Outfit Details

Jeans: Mango /  Top: Bershka / Leather Jacket: Mohito / Shoes: Janessa /  Bag: Mango / Make Up: Kiko & Maybelline 
Photos: V. Russo