Buongiorno fashion lovers! 
Oggi ritorna la rubrica Fashion Icons, nella quale ogni mese parliamo di una Icona della moda, che sia un influencer, blogger, stylist oppure modella, cantante o attrice, non importa. Quello che conta è lo stile! 

Lei tra i giovani più influenti del mondo della moda, seguita da più di 4mln di followers su Instagram e con un blog che conta oltre a 4 milioni di visite mensili e che oggi non parla solamente di moda, ma si è arricchito con video e tutorial, bellezza, interior design, lifestyle e viaggi. Lei e Aimee Song di Song of Style .
29 anni, nata a Los Angeles, oggi lavora contemporaneamente sul suo blog di moda e come interior designer. Si perché, il tuo primo amore non fu affatto la moda. Aimee è laureata in Architettura d'Interni e la moda inizialmente fu soltanto un mezzo dai cui trarre ispirazione per i suoi lavori. Durante i suoi studi universitari Aimee aveva già iniziato a postare i suoi look sui social. Successivamente nel 2008 decise, come tante altre ragazze, di aprire il blog per condividere le sue passioni. Inutile dire sin dai primi Outfit, Song of Style fu un grandissimo successo! 

Io oggi, avrei voluto scegliere centinaia di Look da inserire nel post. Si, perché, ogni suo outfit ha qualcosa di speciale e unico. Dai look più semplici con jeans e camicia bianca a quelli da fashion week in abito di Valentino. Sta tutto nello stile, non nel prezzo, sostiene lei. Nel suo armadio, infatti si possono trovare grandi nomi come Givenchy, Chanel e Gucci così come gli accessibili H&M e Zara. 

Ma quello che mi piace davvero di Aimee, oltre ai suoi outfit impeccabili e il suo stile unico, è proprio la sua semplicità e spontaneità, abbinate ad una femminilità ed eleganza innata. 
Un grande applauso per Aimee Song! 



ellysa fashion icons

ellysa

ellysa fashion icons

ellysa

ellysa


ellysa fashion icons


ellysa

ellysa

ellysa

ellysa fashion icons

Source: Song of Style, Style du monde