ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa


ellysa

Happy 3rd Birthday Ellysa 

Tre anni!!! Beh che dire... Wow! Prima che io diventi troppo sentimentale, fatemi dire che oggi brillo di luce propria!
Non riesco a credere che sono trascorsi già tre anni, dal mio primo post. Che poi se ripenso a quel giorno, mi viene quasi da ridere. 
Avevo così tanta ansia e paura. Ricordo che ci ho pensato per giorni, prima di decidere di creare quel account su Wordpress. Una volta presa la decisione, però ho fissato la schermata iniziale per almeno una settimana, poi alla fine ebbi il coraggio. 
"Ok vado ...alt...e come lo chiamo il blog
…e così un’altra settimana … una fatica ragazze!

Ma eccoci qui! 
Sono stati tre anni pieni di emozioni, prime volte, entusiasmo, paure da superare, vittorie e soddisfazioni. Tre anni in cui ho conosciuto persone splendide, ho assistito alla mia prima sfilata (che emozione!), ho lavorato con aziende e gioito tutte le volte in cui il mio impegno è stato apprezzato. Ma soprattutto tre anni in cui ho lavorato su me stessa ogni singolo giorno. Ho imparato ad amarmi e a credere in me, ho imparato farmi scivolare le critiche infondate e le cattiverie, ho imparato che li dove c'è amore e ispirazione è impossibile sbagliarsi. 
Ovviamente ci sono stati anche dei momenti No. Più di una volta avrei voluto mollare. Ma poi a ripensarci meglio, sapevo bene che non avrei avuto il coraggio di mandare all'aria una delle poche cose, che sa tirare fuori il meglio di me. 

E così è stato un crescendo, un coltivare di speranze e duro lavoro e raccogliere sorrisi e gratifiche. Ellysa si è trasformata da un semplice diario per condividere le mie passioni al mio lavoro full time, con orari e agenda da rispettare, con impegni e appuntamenti. Una cosa però è rimasta sempre uguale, la grande passione che metto in ogni piccolo dettaglio tutti i giorni. 

Quindi oggi più che mai, grazie a tutti coloro che hanno contribuito e mi hanno aiutato per arrivare fino a qui, a quelli che hanno creduto in me e alla mia famiglia che mi appoggia sempre nelle decisioni. Grazie a te Amore mio che mi ha sostenuto sin dal primo giorno, per la tua pazienza e dedizione, per risolvere i problemi tecnici (ahaha) e per riuscire a capire esattamente quello che ho in mente, tutte le volte! 

E voi ovviamente il GRAZIE più grande va a Voi fedeli lettori! Vi ringrazio di cuore per il vostro supporto e amicizia, per leggermi tutti i giorni e per le belle parole e messaggi! Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile! 

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva