ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

Buongiorno mie care!
Tra le varie tendenze, questo autunno, c'è stata una che è letteralemente esplosa su di noi, ricoprendo le giacche, borse, jeans, maglioni e camicie di preziosi dettagli floreali e graziose farfalle e uccellini.
Sto parlando della tendenza dei Ricami.
Un vero omaggio alla femminilità, di cui io non ho potuto non innamorarmi! 
E così ecco la mia proposta per oggi!


Embroidery Trend: Un maglione con ricami 

Nel look di oggi indosso un maglione girocollo e con coloratissimi ricami floreali. 
L'ho adorato, sin dal primo momento in cui l'ho visto. E' avvolgente e piacevole al tatto, inoltre le sue maniche, leggermente a sbuffo, regalano qualche nota vintage, mentre i dettagli floreali lo rendono estremamente femminile e chic. 

Ho scelto di abbinarlo in un look dal sapore casual, con un jeans a zampa (nonostante sia leggermente uscito dai riflettori io continuo ad amarlo molto), una blusa in satin rosa, per riprendere i colori del ricamo e adolcire un po' l'intero look e infine un cappotto nero dal taglio dirtto ed essenziale. 
Un outfit semplice da indossare in una giornata a metà Dicembre, in cui tutto quello di cui hai bisogno è un morbido maglione, una cioccolata calda e quattro risate insieme alle amiche. 
Un grande bacio!

Outfit Details

Jeans: Bershka (simile qui) / Maglione: Zaful / Camicia: Zara / Cappotto: Viva / Stivaletti: Claudia Ghizzani  /  Borsa: Mango /  Make Up: Maybelline 
Photos: V. Russo