Buongiorno e buon inizio settimana pasticcini miei! 
Questa mattina vi scrivo praticamente in corsa tra un caffè salvavita e un treno affollato tra l'altro, quasi perso. Che dire, un tipico lunedì di fine gennaio, uno di quelli in cui inizi a sperare che la primavera arrivi al più presto. E intanto che io sogno colori pastello, stampe floreali e organza (sarà anche colpa delle collezioni Couture) oggi vi lascio questi scatti fatti, qualche settimana fa, durante un bellissimo giorno di sole a Siviglia! 

Outfit of the day: Eco Pelliccia 

Recentemente vi ho parlato tantissimo della eco pelliccia, questo pezzo diventato assoluto Must Have della stagione fredda, che non deve mancare nel vostro guardaroba! Vi ho svelato i segreti su come indossarla e dove acquistarla, così oggi vi mostro come la abbino ed indosso io! 

Prima di tutto, visto che non sono molto alta, ho scelto un modello non troppo ingombrante e lungo, per non creare volume eccessivo. L'ho abbinata in un look easy con un jeans nero slavato e un maglione ricamato. Ho voluto lasciare protagonista la pelliccia, come è giusto, ma aggiungere qualche tocco di colore per rallegrare l'intero look, così ho scelto una camicia in rosa antico e questo cappello che riprende i colori dei ricami del pull. La bag, la mia preferita tracolla nera di MANGO.
 Il risultato, un outfit comodo, caldo e trendy al tempo stesso! 
Voi che ne dite? 
Baci, baci! 



Outfit Details

Eco Pelliccia: Primadonna / Maglione: Zaful / Camicia: Jacqueline de yong / Jeans: H&M / Cappello: Zara / Ankle Boots: New Look / Borsa: Mango / Make Up: Maybelline
Photos: V. Russo