Tendenze Capelli Primavera/Estate 2017

09:22


Tendenze Capelli Primavera/Estate 2017

Oggi vediamo insieme tutti i Hair Style Trends per questa stagione. Scopriamo quali sono i colori in voga, i tagli e le acconciature più cool!! 


Colore 
Il più naturale possibile, il colore deve essere brillante, mentre il capello dall'aspetto pieno di vita. Le tendenze vogliono toni caldi che ricordano i capelli schiariti dal sole.


  • Castano - Anche sul capello scuro prevale una tendenza calda. I castani, infatti, hanno delle sfumature ramate, caramello o miele. 

  • Pastello - Ritornano le colorazioni pastello. I tre assoluti protagonisti sono rosa, azzurro e viola. Puoi giocare tingendo alcune ciocche, solamente le punte oppure osare con una colorazione totale! La colorazione anche in questo caso dall'effetto molto naturale e luminoso. Se non vuoi tingere i capelli in maniera definitiva, prova la nuova linea di Colorazione Temporanea di L'Oréal COLORISTA. 

  • Balayage - La nuova tecnica di hair styling che sostituisce il tanto amato shatush. Il balayage è una tecnica di schiarimento che gioca sui contrasti chiaro-scuro, regalando un risultato naturale. 

Taglio 
  • Corto - il corto non è mai stato così trendy come in questa stagione. Tagli non sempre perfettamente equilibrati, ma scalati e ribelli. Un taglio destrutturato dall'effetto messy, che crea movimento. Se fino ad oggi hai pensato che i tagli corti siano più adatti ai capelli lisci, allora è giunto il momento di ricrederti. La tua chioma riccia assumerà un aspetto selvaggio e molto, molto trendy!  


Acconciature 

  • Coda - Una ponytail alta, ben tirata e ordinata. Qui la regola del messy non vale più. Per un risultato ottimale fissa con lacca! 

  • Trecce - Le trecce durante la stagione calda sono un vero Must. Quest'anno però, le tendenze le vogliono a mo di chignon, dal sapore un po' vintage. 

  • Morbide onde - Per uno stile bohemian-chic ritornano le morbide onde. Facilissime da realizzare, easy e perfette per le giornate d'estate! Sia per i capelli lunghi, che per quelli corti. Un'acconciatura che esalerà in modo naturale i riflessi dei tuoi capelli!

You Might Also Like

8 commenti

  1. Ho appena fatto un taglio corto simile a quelli delle foto che hai messo tu, la parte più difficile è sicuramente lo styling! Più che altro perchè la piega non mi dura niente -.- Sigh!!
    Però mi piacciono molto...next step ho da provare Colorista di L'Oréal e vorrei azzardare tutta la testa haha
    Silvia | www.andoutcomesthegirl.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare le tendenze vogliono un capello messy, quindi vai tranquilla! Io vorrei molto sperimentare un taglio corto...ma non ho il coraggio :D Comunque devo provare Colorista anche io...in versione Rosa!

      Elimina
  2. Io sicuramente proverò un colore pastello!
    Baci

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  3. Prevedo Balayage ovunque! 😂😂
    xoxo

    Il mio blog: pillash.blogspot.it
    instagram

    RispondiElimina
  4. Adoro i capelli ondulati, anche se purtroppo sono liscia....li trovo perfetti per la spiaggia e l'estate, magari con qualche fiore nei capelli ^^
    Sophia
    www.sophiasfashiondiary.com

    RispondiElimina
  5. Un post perfetto per chi, come me, deve fare delle scelte e non sa che fare. Pastello direi proprio di no. Balayage già provato. Boh, vedremo.... Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    My latest outfit: how to wear a trench coat

    RispondiElimina
  6. Ci sono tanti look che mi ispirano tra quelli che hai proposto. Mi piacciono questi trend! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina

Like Ellysa on Facebook