ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

The Blooming Season

Buongiorno mie belle fanciulle! 

So che suona banale, ma siamo in Primavera e tutto sembra così meravigliosamente perfetto! Le giornate si stanno allungando, l'ora è cambiata (cosa che mi disorienta sempre un po') gli uccellini cantano, mentre i fiori degli alberi stanno ricoprendo le strade, creando morbidi tappeti rosa. 
Lo so, lo so, sono sempre la solita romantica! Ma tutto questo mi fa sentire davvero bene. 

Così lo scorso weekend, presa da questo entusiasmo, ho trascorso insieme a Vincenzo una giornata all'insegna del relax! Abbiamo portato al parco il mio batuffolo Lucky (tra l'altro, si è mostrato molto attratto dalla macchina fotografica), godendoci tutti insieme il verde e l'aria fresca di primavera! 

Trench, lacci e volant per un Look Primaverile Trendy & Chic

Inutile dire, il trench è in assolto il mio capo preferito in queste ultime settimane. Nelle incerte giornate di Marzo si rivela spesso un pezzo salva-look (ne avevamo parlato qui se ricordate) oltre che capo versatile e molto comodo. 
In questo Look, ho scelto di indossarlo con una gonna con lacci in finto camoscio by Zaful (vi lascio il link anche sotto) e una camicia con i volant. Due pezzi dai dettagli davvero Trendy in questa stagione!
A completare l'outfit un foulard in seta (trovo che insieme al trench crea un effetto davvero chic!), sunnies e borsa & stivaletti in eco pelle nera. 
Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate! Intanto vi mando un grande bacio! 
Buon inizio settimana a tutte! <3

Outfit Details

Trench: Calliope / Gonna: Zaful  / Camicia: Mohito / Borsa: Mango / Stivaletti: Janessa / Sunnies: Zac Posen / Make Up: Maybelline & Dior
Photos: V. Russo

Hai altri 5 minuti? Ti propongo questi Post

FASHION TREND REPORT: PRIMAVERA/ ESTATE 2017