Buongiornoooo!

Quest'estate sono in fissa con il bianco, il rosso e le sfumature del blu, e nella wishlist di oggi, questo si vede benissimo.

JULY WISHLIST: Le sfumature dell'Estate

Ho incluso alcune delle tendenze del momento, le mie preferite: il tropical, oggi nei panni di un bodycon dress, il crochet, il denim bianco e poi un accessorio che adoro indossare in questo periodo, la doppia collana color oro, un po' boho un po' chic.
Infine una bag che fa parte della collezione Zara della prossima stagione, ma che trovo perfetta anche per questi mesi!
Studiando le collezioni, succede spesso che io mi innamori, ancora prima del tempo, di alcuni pezzi. Ma la voglia di vacanza si è appena accesa e il meglio sta ancora per arrivare. La mia pelle d'orata è "work in progress" e agosto mi sta preparando lunghe giornate con gli amici e tramonti da ammirare. Così datemi quella borsa A/W, ma autunno, mi raccomando tu fai con calma, perché qui, nessuno ti aspetta ancora!

°°°

Good morning everyone! 
This summer I have some obsession with white, red and shades of blue and in today's wishlist, you can see this clearly!

JULY WISHLIST:  Summer shades

In this month wishlist I have included some of my favorite trends of the moment: the tropical, today in a low cost bodycon dress (here you can find other low cost hot dresses), the crochet, the white denim and then an accessory that lately I've been loving, the gold double necklace, it gives a little bit of 'boho mood. 
Last but not least, a bag that is part of the Zara's collection for the next season, but that I find perfect for these months also! 
So give me that A/W bag, but fall, take your time, because August is preparing for me long days with friends and sunsets to admire and I can't wait! 







Cover: asubtlerevelry.com