Gli ankle boots sono davvero Indispensabili per il mio (credo anche per il vostro) armadio Autunnale-Invernale! Sono leali amici da mattina a sera, e risolvono molti problemi di look.
Oggi ho scelto per voi 5 modelli mooolto trendy a cui difficilmente potrete resistere! Pronte?
 
Ankle Boots: 5 stivaletti cool per questa stagione

Square Toe 
In questa stagione, il tacco è quasi passato in secodo posto, lasciando protagonista la punta. E qui direttamente dagli '90 è tornata la punta quadrata. Una tendenza che forse hai scartato a priori, ma ti assicuro che si tratta di un dettaglio che potrebbe regalare quel tocco trendy ad ogni tuo look, persino il più semplice.
Inoltre, voglio svelarti un segreto, sono decisamente più comodi rispetto ai classici stivali a punta! 
Eddai confessa, ti ho convinta?

Ponted 
Se non ti ho convinta, beh non mi resta che annunciarti, che lo stivale a punta rimane una forte tendenza. Con quel suo mood elegante e sofisticato renderà i look da giorno più ricercati, persino nella versione con tacco basso.

Anfibi 
Sei un'anima ribelle, che ama lo stile casual?
Gli anfibi sono decisamente lo stivaletto che fa per te. Comodi, ma con un carattere deicso.
Giusto per intenderci gli Anfibi (ancora chiamati Stringate o Combat) sono quei stivaletti leggermente sopra la caviglia con caratteristici laci, da non confondere con i Biker Boots, con fibbie, borchie e cinturini. 


Chelsea Platform  
Un'alternativa agli Anfibi sono i Chelsea (o meglio la versione con platform). Hanno completamente occupato la scena negli ultimi mesi, diventanto una delle tendenze più cool , anche su Instagram. 
Sono un mix perfetto tra sporty and grunge. Regalano grinta, ma attenzione al look giusto: opta per giacche e piumini ovesized, pantaloni cargo, felpe e denim. 


Texani 
Se vuoi spingere i tuoi look casual su un altro livello, allora non puoi rinunciare ai Stivaletti Texani. Sono super trendy e super cool, inoltre sono più facili da indossare da quanto credi. Jeans, abiti (corti, midi o lunghi), pantaloni in velluto, persino blazer...abbinali come meglio credi, purchè il look rimanga sulle note casual! 


This post contains affiliate links, which means that if you click on one of the product links and make a purchase, I will receive a small commission.
All images © Elitsa Ivanova copyright, 2020