November Wishlist: Fashion Trends, Maglioni e Ossessioni

– Che ne dici, un diamante?
– Dammi solo un armadio gigantesco!

(Mr. Big e Carrie Bradshaw in Sex and The City)

In questo periodo riesco a trovare pezzi da mettere nella wishlist (che aggiorno praticamente giornalmente) in ogni negozio. Zara, ha una collezione da urlo (come sempre), H&M mi fa innamorare con i suoi maglioni in cashmere (di non parlare dei pezzi Erdem x H&M), i miei preferiti low cost Zaful e Shein poi, mi tentano continuamente ...ed è meglio se non vado avanti.
Si, perché si consuma una tragedia ogniqualvolta che capisco di aver comprato troppi vestiti e/o scarpe e di non saper proprio dove metterli. Il vero dilemma di noi donne, un dilemma che però non ci fa mai rinunciare allo shopping, dico bene?!!

Nella wishlist di oggi, ho inserito le mie tendenze preferite in questo momento: velluto, perline, rosa, stivaletti stringati (in versione più femminile) e maniche a palloncino. I tessuti sono i tipici di questa stagione: scamosciato, lana, similpelle e (di nuovo) velluto. E poi ci sono due intrusi, le due camice a stampa, quelle che io ho chiamato ossessioni. E' diventata una ossessione vera e propria quella di acquistare camice a stampa, ne ho tantissime, ma ogni volta che ne vedo una è Amore. Quelle di Zara a body (in rosa, arancione e verde) in questo periodo mi piacciono da impazzire!!
Quali sono i vostri pezzi Must di questo mese??
Un bacio!



Cover: http-//mikuta.nu/