In questo periodo dell'anno la mia mente è piena di idee per decorare casa, per presentare la tavola perfetta alle feste, e poi ricette, colori, inspirazioni, liste con idee regalo.... Così, in questa dolce modalità "holiday" , concentrarmi sul lavoro diventa più difficile del solito!
Tuttavia non vi abbandono, nelle prossime due settimane avrete "La grande guida ai regali", idee look, shopping last minute e molte altre inspirazioni. Seguitemi qui e su Facebook dove ogni giorno avrete una buona dose di Mood Natalizio :)


Winter days: Cappotto Cammello e collo in pelliccia sintetica 

Qualche settimana fa, in questo post vi avevo mostrato quanto versatile sa essere un cappotto cammello, abbinandolo in tre diversi Look. Ma non potevo di certo perdere l'opportunità di mostrarvi come amo indossarlo io.
Questo cappotto in particolare, ha ormai due anni e numerosi outfit alle sue spalle, è uno dei miei capispalla preferiti (lo avete visto qui e anche qui). Oggi ho deciso di aggiungere un dettaglio, che a parere mio l'ha valorizzato moltissimo: il collo in pelliccia sintetica. E' un collo che appartiene ad un'altra giacca, ma non si direbbe proprio vedendoli cosi insieme! Un perfetto winter look, che ho completato con ankle boots, denim nero, maxi maglione e un gioiello speciale: Mixed Crystal Bar Slide Bracelet di ADORE Jewelry. 

Adore è uno dei quei brand che ti entrano nel cuore. Mi ha fatto letteralmente innamorare il suo design contemporaneo e l'attenzione per il dettaglio (i gioielli sono davvero curanti nel particolare). Fa parte del gruppo Swarovski® e infatti l'intera collezione è impreziositi con i cristalli Swarovski! Vi consiglio davvero di dare un'occhiata e sfogliare il catalogo! Inoltre fino a domani registrandovi avrete 30% di sconto e spedizione gratuita!!!
Vi lascio il link al sito qui sotto! Baci, baci!


ADORE 

Outfit Details


Cappotto: Shein  -  Jeans: H&M  -  Maglione: Mango  -  Stivali: Janet and Janet  -  Borsa: Mango -  Bracciale: Adore