Manca ormai poco alle feste di Natale e Capodanno. Tra la corsa per i regali e la ricerca del menu per una cena impeccabile, mi raccomando non dimenticare il tuo Look!!!
Se hai deciso di indossare un abito, ma sei ancora alla ricerca di quello perfetto, sei al posto giusto!! Se invece, non hai ancora scelto un look, spero che il post di oggi ti possa essere d'ispirazione!

The Party Dress: Ecco l'abito perfetto per le feste


Il pizzo, da sempre così classy e femminile, il must per uno stile sobrio ed elegante. Con i lustrini e i tessuti "luccicanti" sarai pronta per mostrare il tuo carattere grintoso e diventare il cuore della festa. Gli abiti in velluto, invece, oltre che essere super trendy e molto chic, sono quelli che tengono più caldo, quindi se sei tra le freddolose, te lo consiglio! Non temi il freddo e vuoi un look super sexy? Il raso rosso è la scelta giusta, cerca tuttavia di non mostrare troppo! Infine c'e il tulle, per le più romantiche in cerca di un vero look da principessa.


Ti ricordo che per Natale è bene prediligere abiti più sobri e coprenti, mentre per Capodanno puoi puntare su tutta la tua fantasia.
Ti consiglio di dare un'occhiata ai miei consigli su "Come scegliere l'outfit perfetto per le feste"


Ecco le mie 33 proposte di Abiti! Spero che tra loro riuscirai a trovare il tuo abito perfetto per le feste!

This post contains affiliate links, which means that if you click on one of the product links or make a purchase, I will receive a small commission.