Winter Outfit Inspiration: 10 Idee look da copiare subito! 

Breve storia triste: "Le temperature si fanno sempre più basse, le giornate frenetiche, il tempo prezioso, mentre la voglia di creare un look all'altezza diventa un sogno irrealizzabile...."
Beh purtroppo non posso essere nel tuo armadio e combinare i tuoi Look, ma posso regalarti uno spunto di ispirazione giornaliera, e risvegliare la voglia di giocare con i capi! 

Oggi ho per te una piccola sintesi dei pezzi più cool della stagione messi insieme per dare vita a 10 Look trendy e casual al tempo stesso. 

Jeans (flare, dritto o skinny), maxi pull e stivaletti alla caviglia è un cavallo di battaglia con cui vincerai sempre. Completa con il classico cappotto, un pezzo senza età, o la pelliccia sintetica, magari leopardata (non perde mai il suo fascino!). Stanca dei jeans? Scegli una gonna, mini o midi, la prima combinala con maglione e un bel paio di collant coprenti, mentre la seconda con stivaletti a calza o sopra il ginocchio :) 
Dai un'occhiata qui sotto e prendi ispirazione da alcune delle mie fashioniste preferite! 
Baci, baci!


 Kenzas

 Collage Vintage

Vivaluxury

Mi Armario en Ruinas

Jestemkasia

 Collage Vintage   

Seams for a desire 

Atlantic Pacific

Vivaluxury

 IG: josefinehj

This blog claims no credit for any images posted on this site unless otherwise noted. Images on this blog are copyright to its respectful owners. If there is an image appearing on this blog that belongs to you and do not wish for it appear on this site, please E-mail with a link to said image and it will be promptly removed.