Buongiorno e buon inizio settimana a tutte! 
Nelle ultime settimane avrete notato che non perdo l'occasione di aggiungere anche soltanto un dettaglio in eco pelliccia nei miei outfit. Si, ne sono ossessionata! 



Le eco pellicce hanno totalmente sostituito il classico e amatissimo cappotto, mettendosi in prima linea e noi non abbiamo potuto che innamorarcene. Perché sono morbide, sono calde e sono così dannatamente chic.
Se ancora non ha ceduto al fascino delle fake fur, beh spero di poterti convincere con il look di oggi! 


Warm and Fluffy: Pelliccia leopardata, la mia proposta Look

La pelliccia ama i look sofisticati, esattamente quanto quelli casual. Le possibilità di outfit, infatti, sono davvero inifite: con jeans, abiti, gonne, pantaloni, sneakers o stivali. L'unica regola è quella di rispettare i volumi - una maxi pelliccia non deve mai essere indossata con maglioni oversized e pantaloni palazzo (soprattutto se non sei alta). E poi a me piace lasciarle il posto da protagonista, senza aggiungere troppi colori, troppi dettagli o accessori. 
Oggi ho scelto di indossarla cosi, con un maglione a collo alto con maniche a palloncino (che non vedete) e una gonna in finto camoscio che riprende qualche tonalità della stampa animalier. A completare il look ci sono un paio di stivali sopra il ginocchio, un vero must quando indosso le gonne in inverno, non lasciano le mie gambe al freddo e danno un tocco davvero femminile! 


 ECO PELLICCIA                H&M
               MAGLIONE                Shein check here
            GONNA                     Zaful check here
           STIVALI                     Primadonna 
        BORSA                             Mango