Oh, se soltanto potessi descrivere a parole quanto amo il rosa e tutte le sue sfumature! Ho coltivato questo amore sin da bambina, un amore che in certi momenti della mia vita si trasformava in total pink dalla testa ai piedi, inclusi gli oggetti in casa.
E ora, parlandone con voi, alla mia mente affiora un dolcissimo ricordo di me in quarta elementare, quando decisi di vestirmi completamente di rosa per San Valentino, una "tradizione" che portai avanti per ben 3 anni! E tutt'ora confesso, non riesco a rinunciare mai ad una borsa o un paio di scarpe pink, di non parlare delle decine camice e maglionni tutti.... dalla stessa tonalità.
Beh si, è un colore che semplicemente mi mette gioia, mi fa pensare alla dolcezza femminile e alla sensualità sussurata.


Pink is the new Black.
Così oggi ho deciso di proporvi 9 pezzi rigorosamente Rosa, inoltre San Valentino si sta avvicinando ed io quasi, quasi avrei voglia di riportare in vita quell'usanza!!!
Ho selezionato alcuni dei miei preferiti in questo momento, come queste decoltè Top Shop (1), che guardo da almeno un mese e ancora non mi sono decisa di comprare; la bag fresca di nuova collezione Zara(2) o il super sexy abito a sirena di Zaful(9). E a proposito

dal 12 Gennaio al 14 Febbraio su Zaful c'è il Valentines Sale,

con tantissimi prodotti scontati, codici sconto e spedizione gratuita.
Io mi sono già accapparata questo trench(5) ...e qui dovrei aprire una parentesi, ragazze
trench + rosa = primavera
non potevo assolutamente farmelo scappare! Inoltre vi invito a dare un'occhiata al suo ridicolo prezzo! Ho preso anche la mini gonna in finto camoscio(4), un pezzo perfetto per i prossimi mesi (ho in mente di abbinarla al trench!!) e il maglione con maniche a campana(3), però... in color panna! :)





-------------------------------------Shop PINK-------------------------------------




*This post is sponsored by Zaful. All thoughts and opinions are mine 
*I receive a % of revenue from "shop pink" links.