Righe

Questa proprio non te la aspettavi vero? Si, le righe non sono mai una novità per la Primavera/Estate. Eppure non possiamo farne a meno. 
Sono sicura che nel tuo armadio ci siano decine di pezzi a righe, ma quest'estate assicurati di avere quelle colorful. 
Dai binomi azzurro-bianco (un vero classico), rosso-bianco, rosa-bianco, ai multicolori super fancy! 




Pink Shades

Il rosa, intenso come una vera è propria tendenza. 
Non importa se punterai su un dress, degli accessori, total look o capi spalla. 
Io ho scelto un blazer, per esempio,
uno dei miei pezzi preferiti 
durante la primavera, perché ha funzione di capo spalla, ovvero sostituisce il giubbotto, rendendo il tuo look davvero sofisticato (anche se indossi sneakers e jeans!). 

Vintage Sunnies

Le prossime due stagioni, se ancora non lo avete capito, saranno all'insegna del vintage.
Gli anni 90, 80, 70 e 60. Un mix di tendenze che tornano rivisitate e super cool. Tra questi gli occhiali da sole. I tre modelli Must Have sono: Matrix style (super sottili e squadrati), Cat eye (avete tutte presente il modello Slim di Zara) e Oval sunglasses (così 60's).
Mango Occhiali da sole


Borsa intrecciata
Un trend , dall'estate scorsa, che ritorna anche in questa stagione: 
le borse intrecciate, in modelli diversi. Dalla classica beach bag in paglia (da indossare in città) ai cesti morbidi o rigidi, e tracolle dal mood "city"come questa che ho scelto qui. Saprà regalare un tocco estivo e fresco ad ogni tuo look!



Maxi orecchini 


In generale durante la stagione calda i gioielli diventano parte essenziale del look. Collane a strati, anelli importanti (rings da indossare cosi), bracciali in contrasto e unique earrings . Questa Primavera/estate sono particolarmente trendy gli orecchini maxi, coloratissimi e importanti. Che ne dici di questi che ho scelto, abbina ad un look bianco e raccolti  i capelli in chignon, daranno svolta al look!
Dai un occhiata ai fashion jewelry di ZAFUL!
Zaful Maxi orecchini 


                                                                                                    

Mules
Sono senza dubbio "La Tendenza" del momento. 
I più famosi, tanto odiati, quanto amati tra l'altro, sono i mules bassi di Gucci (che detto tra noi, io non amo). Se non sono nel tuo stile, prova i modelli con tacco, magari aperte come queste! Niente male vero? 





Linen

 Il lino è uno dei miei tessuti preferti durante l'estate. Prima di tutto è una fibra naturale il che evita sudurazioni e situazioni poco piacevoli (insomma ci siamo capite) in più tiene fresco e regala quel mood easy. Puoi scegliere camice, abiti, pantaloni o una leggerissima giacca blazer come questa! 
#LoveIt