Buongiorno a tutte! 
Oggi è una giornata molto importante, con grande entusiasmo vi annuncio,
che sono tornati i miei sandali! 
So che vi aspettavate una notizia più interessante, ma dopo mesi, mesi e mesi di stivali (che per amor del cielo, io amo) ero ormai impaziente di ritornare ad indossare sandali, wedges e mules! 


My kind of favorite look: Il ritorno dei sandali e un Look super comodo e cool

I miei Look preferiti sono quelli easy, ma non troppo (ormai mi conoscete), quelli da tutti i giorni, ma con un tocco in più. Mi piace essere femminile, ma cerco sempre un certo equilibrio se si tratta di un look da giorno. Beh si, vorrei tanto indossare midi abiti in pizzo o fiori e tacchi sempre alti..ma ecco non e sempre il caso. Soprattutto se abiti in una piccola città come la mia, senza dubbio ti guarderebbero in maniera sospetta.

Così ritorno ad indossare un semplice blue jeans, che oggi ho scelto di abbinare con un top lingerie con inserti in pizzo. Un pezzo appena arrivato da Shein, che vi ho mostrato sulle IG stories qualche giorno fa (seguitemi qui). Amo i lingerie top perché sono femminili al punto giusto e si sposano in molti look (con una gonna, un pantalone o un jeans)! E prima di perdermi in altre chiacchiere, volevo anche parlarvi di questa giacca in suede, che pensate è arrivata a febbraio, presa su Zaful. Ha una qualità equivalente ad un capo di Zara, per intenderci, ed è un pezzo che ho indossato tantissimo questa primavera (anche se non vi ho mai postato delle foto, sorry!).
Chiudo qui e vi saluto, fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto!
Un abbraccio!

             JEANS              Primark 
                            TOP                 Shein (click here) 
                                           GIACCA             Zaful (sold out similar here)
          BORSA               Zaful  
       SHOES               Tata