Buongiorno ragazze!
Con uno sguardo rivolto verso le vacanze, sempre più vicine, o semplicemente verso le domeniche in piscina insieme agli amici, oggi parliamo di Beachwear.

Ditemi che anche voi fate parte del club "i costumi da bagno non sono mai abbastanza". Io ne acquisto almeno sei ogni estate! Non che smettono di piacermi, ma ho semplicemente bisogno di acquistarne nuovi l'anno successivo.
E poi da quando conosco Zaful è ancora più difficile resistere!

Zaful ha probabilmente la più vasta gamma di beachwear che ho mai visto, con tantissimi modelli diversi, in colori e stampe super cool ...a prezzi decisamente bassi!
Ecco perché è impossibile resistere!...


Zaful Summer List: Top 12 Beachwear 



Oggi ho scelto di mostrarvi i miei Top 12 preferiti.
Sono tutti modelli diversi, perché amo molto cambiare look in spiaggia.
Negli ultimi anni vado matta per le stampe tropical e quest'estate mi piacerebbe provare un modello con frutta (N°10) tra l'altro off the shoulder, decisamente femminile! Tuttavia rimango molto fedele anche ai classici monocolore, dai super easy a triangolo (N°5) a quelli dal taglio più particolare come N°2, 7, 9!
E poi ci sono i brazilian bikini (N° 4, 8), per una abbronzatura perfetta e un look decisamente sexy! Oppure i high waisted bikini (N°1, 6), dal mood retrò, che nascondono qualche rotolino di troppo!
Un'altra tipologia di costume che amo sono quelli con ferretto e push up, è il modello che ho scelto è un underwire swimsuit (N°12). E i swimsuit, ovvero i costumi interi (N°3, 12) sono un altro modello che indosso molto, diventati inoltre molto trendy negli ultimi anni! Infine, se non vuoi un intero, ma vuoi comunque coprire la pancia puoi provare i push up tankini!

Come completare il Look da spiaggia:



Completa il tuo look con un caftano, in tessuto stampato o in pizzo, come questo che ho scelto. In alternativa sono perfetti anche crochet top abbinati magari a shorts in denim; i completi coordinati short+croptop o i trasparenti abiti in pizzo!

E ovviamente non dimenticare gli accessori, si anche in spiaggia servono accessori: borsa in paglia, maxi cappello, occhiali da sole e orecchini (quelli maxi sono molto cool quest'estate!)
Scopri More for your Beach Look su Zaful! :)






*This post is sponsored by Zaful. All thoughts and opinions are mine.