Floral shopping list : 13 Pezzi floreali per il tuo guardaroba estivo

Ogniqualvolta che, vi propongo dei capi a fiori e vi parlo del "floral trend" per la prossima stagione estiva, nella mia mente riaffiora questa scena:






Fiori? 
Per primavera? Avanguardia. 
Ma vorrei spezzare una lancia a favore dei fiori, che ultimamente stanno prendendo piede un po' in tutte le stagioni. Anche se poi, durante la Primavera/Estate sanno davvero dare il meglio! E credo che su questo siamo tutte d'accordo e che non sono l'unica a cui le stampe floreali sanno di vacanze, di pelle abbronzata, aperitivi con le amiche e festeggiamenti vari! 

Cosi ho pensato, siamo a giugno, quale momento migliore per proporvi una shopping list tutta al

 Floreale!!


Dai fiorilini mini, super vintage, a quelli maxi, tropicali o semplicemente stilizzati. Beh si, è una tendenza, ma con cosi tante sfaccettature! Quali sono i vostri fiori preferiti???



This blog claims no credit for any images posted on this site unless otherwise noted. Images on this blog are copyright to its respectful owners. If there is an image appearing on this blog that belongs to you and do not wish for it appear on this site, please E-mail with a link to said image and it will be promptly removed. 
*I receive a % of revenue from all the links in this post.