Ciao a tutte! 
Era mezzo secolo che la mia rubrica dei Beuaty Favourites non veniva aggiornata. Questo però ha una semplice e breve spiegazione:

quando trovo dei prodotti con cui mi trovo bene.. io li ricompro.

Ecco perché non riesco a mostrarvi dei nuovi preferiti ogni mese. Spingermi a testare qualcosa di "sconosciuto" quando ho il mio fedele alleato non è proprio una cosa per me. Tuttavia, quest'anno vi prometto che mi impegnerò di più, aggiornarvi sulle ultime novità Beauty più spesso!

BEAUTY PRODUCTS I'M LOVING ATM

Devo essere sincera negli ultimi mesi ho testato molti più prodotti make up, rispetto a quelli per la cura di capelli, viso e corpo. Questo probabilmente perché sono molto esigente quando si tratta di trattamenti per quest'ultimi. Non che io scelga i trucchi in modo superficiale, assolutamente no, ma onestamente è sempre più semplice trovare un illuminante o un rossetto, che si adatti alle mie esigenze, rispetto ad una buona crema viso.

SMASHBOX COVER SHOT PALETTE 
Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è questa palette di ombretti di Smashbox. La collezione Cover Shot di cui fa parte, in realtà comprende 14 diverse palette (c'è davvero per tutti i gusti!!). Io ho scelto la super versatile Minimalist che comprende 6 tonalità calde, tra i quali due dorati e due tonalità base più ampie. 
Perché la amo? 
Perché prima di tutto la combinazione dei colori è perfetta e permette di sfruttare tutti gli ombretti (cosa che non si può dire per tante altre palette, vero?). Trovo, inoltre, fantastico il suo formato ideale da portare in viaggio o semplicemente nel beautycase durante il giorno, anche se vi assicuro che non avrete bisogno di un ritocco, perché il colore rimarrà intatto per tutta la giornata (il terzo motivo per cui si trova tra i miei preferiti!)



L'OREAL "LIFE'S A PEACH" BLUSH
Un caldo colore pesca che si adatta sia all'incarnato abbronzato che a quello un po' più pallido (il mio ora!) durante i mesi invernali. Il colore è facilmente sfumabile, il che rende l'effetto molto naturale! Adoro! 

EUCERIN DERMO PURIFYER SCRUB 
Ero alla ricerca di uno scrub viso, delicato, ma in grado di rimuovere impurità e prevenire i fastidiosissimi brufoletti, con cui combatto spesso. Cosi ho deciso di testare questo scrub Dermo puridyer di Eucerin. "Oil control" è tutto quello che mi serviva per convincermi. E' molto delicato sulla pelle, la lascia leggera, pulita e idratata, e cosa più importante previene davvero i bruffoli, tenendo sotto controllo la produzione del sebo! Yeah!

L'OREAL HIGHLIGHTING PALETTE 

L'illuminante è un prodotto che non prendevo nemmeno in considerazione qualche anno fa, invece oggi è un vero Must-Have nel mio beauty case! Quelli che sto usando in questo momento sono gli illuminanti in polvere "La vie en glow" di L'oreal comprendono due palette 01 Sunset (questa in foto) e 02 Sunrise. Le ho entrambi e le trovo fantastiche! Hanno una texture morbida, ottima pigmentazione e danno un effetto molto naturale, proprio come nel caso del blush (non a caso fanno parte della stessa collezione). 

L'OREAL 
HIGHLIGHTING DROPS

Rimanendo in tema illuminanti (si perché ci piace brillare di luce propria!!) un'altra ottima scoperta sono queste gocce "Glow mon amour". Un'ottima alternativa alla palette in povere di cui vi ho appena parlato. Donano un effetto super glow, che praticamente imprigiona ogni raggio di luce sulla vostra pelle! Da prendere a piccole dosi, soprattutto durante il giorno! Disponibili in due tonalità 01 Ivory Glow (questo in foto) e 02 Coral Glow. 

SMASHBOX STUDIO SKIN FOUNDATION
Nel mio ultimo post con i preferiti, vi avevo parlato del fondotinta per eccellenza, quello che mai avrei cambiato. Non vi nascondo lo trovo ancora insuperabile. Tuttavia quando l'ho finito e stavo per ricomprarlo, ho avuto una collaborazione con Smashbox, che mi ha dato la possibilità di testare Studio Skin. Un fondotinta che prometteva di resistere 15 ore, con una ottima coprenza e zero effetto lucido. 
Ha pienamente superato i test inserendosi tra i miei preferiti! La pelle sembra di porcellana, l'effetto Ã¨ semi opaco, ma la pelle rimane idratata e non secca! Buona coprenza, no effetto maschera!!! 
E' disponibile, inoltre, in 40 nuance il che lo rende perfetto per ogni tipo di incarnato. La mia è 2.1 una nuance chiara con sottotono caldo.


I DIOR ADDICT FLUID STICK
Questo rossetto liquido era una limit edition di Dior di qualche anno fa. Oggi ovviamente non lo si trova da nessuna parte, tuttavia ho deciso di inserirlo tra i miei preferiti, come degno rappresentante di tutti i miei rossetti di Dior. Quelli che ho provato fino ad ora, sono alcuni rossetti cremosi della linea Addict con il cuore in hydra-gel (fantastici!!!), dei gloss effetto plumping, super easy da usare tutti i giorni e questo rossetto liquido di cui mi ero follemente innamorata. 
Ora sono super curiosa di testare il nuovo Lacquer Plump, sempre della linea Addict, una tinta labbra molto simile al mio amato Fluid Stick! 
Vi farò sapere! 

RITUALS THE RITUAL OF SAKURA BODY CREAM
Last, but not least, la mia ultima scoperta: la crema corpo The ritual of Sakura di Rituals. 
Ho pensato a lungo come descrivere questa crema, perché mi sembra troppo riduttivo dire che idrata e profuma bene. Ora, io non so se qualcuno di voi conosce questo brand, qui in Italia non esiste il negozio fisico(in cui io passerei ore!!), ma vengono venduti comunque da Sephora. Tutti i loro prodotti sono divisi in collezioni di differenti colori, ognuna con una specifica profumazione (da perdere la testa). La collezione di cui io sono letteralmente ossessionata è Sakura, con latte di riso e fiori di ciliegio. La collezione comprende moltissimi prodotti: gel doccia, scrub, acqua profumata, profumi per ambienti e perfino tisane, quello che ho preso io è la crema corpo. La amo alla follia perchè ha una texture burrosa, ma non unge, si assorbe in pochi secondi lasciando la pelle morbidissima e setosa al tatto. E' il profumo, beh il profumo è semplicemente divino, un mix tra dolce e fresco, che rimane sulla pelle per moltissime ore! Non la cambierò mai!