ABOUT



Benvenuti su Ellysa!!! 

Parlare di me? Beh da dove cominciare...
Io mi chiamo Elisa, ho 25 anni e vivo in provincia di Milano. Sono nata nel ’92, in un piccolo paesino sul mare, in Bulgaria e cresciuta in Italia. 
Sono creativa, ambiziosa, amichevole, amante dell’arte in tutte le sue sfaccettature e innamorata della vita. 
Sono una persona complicata, che ama le cose semplici.
Amo la fotografia, l’arte, la cucina, la musica e il design. Amo viaggiare. 
E poi c’è la moda, che in realtà, c'è sempre stata. Sono cresciuta tra le macchine da cucire e le sarte che trasformavano le stoffe in abiti meravigliosi. A 7 anni sapevo già quali colori si abbinano e sceglievo con tanta cura i miei “outfit”. Da teenager, leggevo Cosmopolitan, Vogue e Grazia e guardavo Fashion Tv. Ho studiato lingue, ma una vocina dentro mi ha sempre detto, che non era ciò che volevo dalla mia vita. Così un giorno ho deciso di dar voce, finalmente, a quella parte di me che è stata per tanto tempo nascosta. Volevo fare qualcosa che tirasse fuori il meglio me, qualcosa che mi rendesse felice. Così nel 2014 ho aperto Ellysa. Ed eccomi qui oggi, diventata una donna ambiziosa che insegue ogni giorno i propri sogni. 

Ma ora basta parlare, credo che dietro ognuno di noi c'è una parentesi, una storia da raccontare. E io vorrei tanto condividere la mia con voi, giorno dopo giorno. Ispirarvi, farvi sorridere, incuriosirvi, aggiornarvi sulle vostre passioni e aiutarvi a risolvere la fatidica domanda
Cosa mi metto!?” 

Non vedo l’ora di iniziare questo viaggio insieme!!! E voi?





Like Ellysa on Facebook