Le domeniche che amo sono proprio cosi: leggere, spensierate, alla ricerca di posti nuovi, ma soprattutto con il mio Lui, proprio come questa che sto per raccontarvi! 

Fairies’ Lake: Una domenica sul Lago delle Fate
Il posto di cui vi parlerò oggi, il Lago delle fate, si trova all’inizio della Valle Quarazza a Macugnaga in Piemonte. Si arriva da Isella, attraversando un sentiero circondato da alberi, alcuni con le sembianze di gnomi ed elfi! 
Si tratta di un piccolo lago, abbracciato dalle Alpi e immerso nel verde. Un posto davvero incantevole, forse anche grazie al colore tiffany scintillante delle sue acque e la riva tempestata di sassolini brillanti e glitterati! Il fascino misterioso del lago nasconde ancora racconti e storie magiche di gnomi, elfi e fate, che vi faranno dimenticare per un giorno la realtà. 
E' assolutamente vietato il bagno, ma in compenso potrete stendervi sul prato, respirare l'aria di montagna e ascoltare il rumore dell'acqua  Oltre alla bellezza del lago, bisogna dire che l’intero panorama è fantastico, il verde, la montagne, le casette, io non riuscivo a smettere di scattare foto! Una meta perfetta per una domenica fuori porta, per una passeggiata o un pic nic lontano dalla città e del rumore. Non penserete a nulla, tranne che a quell’aria fresca e quel paesaggio mozzafiato! E sapete..ogni tanto ci vuole proprio!