15 Holiday Make Up Looks

09:00



E così, mancano due settimane a Natale, ieri, tra l’altro, ho finalmente fatto il mio albero e ora, a casa si sente proprio l’atmosfera delle feste!
Holiday Make Up Looks. Questo di oggi è il primo post della lunga serie “Holidays” (prossimamente anche idee regalo, Outfit e tanti ispirazioni!)! Io penso che uno dei punti fondamentali quando si parla di Feste, è il make up. Il trucco perfetto vi farà sentire a vostro agio e bellissime per tutta la sera! E qui, il primo consiglio che voglio darvi è quello che di usare mascara waterproof, cipria che fisserà a lungo il trucco, primer per gli occhi che non farà sbavare eyeliner e ombretto e ovviamente un buon rossetto resistente al cibo e bevande! Per quanto mi riguarda, le labbra rosse sono un Must, ma è una cosa soggettiva, in quanto il red lipstick non piace o dona a tutte! Per questo motivo ho sezionato make up molto diversi, dal occhio “pulito”  allo  smokey eye e dalle labbra nude a quelle rosso fuoco! Trovate i colori più adatti a voi e divertitevi a creare il vostro Look perfetto!
Spero che dentro le mie proposte potete trovare la giusta ispirazione per il vostro Look per Natale e Capodanno! Fatemi sapere qual’è il vostro preferito! Baciii












You Might Also Like

0 commenti

Like Ellysa on Facebook