Buongiorno fashion lovers!
E' di nuovo Lunedì, in piĂą il tempo fuori è pessimo e per una meteoropatica come me, questi due abbinati insieme non sono nulla di buono. Ma per fortuna c'è lei, la mia tazza di caffè caldo, che schiarisce le idee e mi rende propositiva. Inoltre, cosa che dico sempre, le giornate grigie vanno combattute con stile e un gran sorriso.  

Per oggi vi ho preparato un Outfit Set black & light blue. Due colori che qualche anno fa non avrei mai pensato stessero così bene insieme. Poi Re Giorno fa sfilare una collezione A/I abbinando il grigio, il nero e l'azzurro e io me ne innamoro perdutamente. Ma ispirazioni a parte! Ho scelto una eco pelliccia, ankle boots scamosciati, un semplice black sweater impreziosito da una collana, pochette e cappello, che ovviamente non manca mai. Per rendere il tutto piĂą casual, ci sono i Levi's boyfriend jeans, che nel ultimo periodo sto rivalutando, ripped e dal sapore anni '90!  
Così un po' chic e un po' easy iniziamo questa settimana come si deve! Che ne dite?

Baci baci! 




Michael Kors Faux Fur Coat /  Forever 21 Necklace / Levi's Vintage Jeans  / Giuseppe Zanotti Ankle boots / Jendi 132 Clutch / SheIn Hat