Ci vogliono anni per trovare le nostre risposte, ma poi ci vuole solo un attimo a rimettere tutto in discussione, e scivoliamo sul filo di noi stessi in cerca di certezze.” 

L'anno nuovo si inizia sempre con la speranza che finalmente possiamo essere ciò che vogliamo. "Questo è l'anno dei grandi cambiamenti, delle soddisfazioni, della svolta. Da oggi sarò una persona nuova!"
 E poi però, dopo qualche giorno (passato l'entrassimo del capodanno), ti accorgi che tu sei sempre lo stesso, con le tue paure, ansie e sbalzi d'umore, e che le cose purtroppo non mutano mai con lo scoccare della mezzanotte, che sia quella di un anno nuovo o di un giorno qualsiasi. 
I grandi cambiamenti, per quanto io ne so, sono quelli partano da noi stessi. E per quelli, di certo,  non sia ha bisogno di un primo gennaio, ma di coraggio, per saltare nel buio e intraprendere un viaggio, lungo e non sempre semplice. 
Ma io, molto francamente, oggi non ho proprio voglia di "viaggiare", perciò resto qui. Ignoro l'anno nuovo e tutte le sue grandi promesse, mi prendo del tempo, sorrido e intanto cerco di non perdere nulla troppo sul serio. Ho soltanto voglia di godermi in pace questo Venerdì. Poi forse, domani, proverò a trovare le risposte a tutte quelle, troppe, domande. Forse. 

Buon Venerdì! 

Outfit Details

Coat: Bershka / Sweater: Promod / Jeans: Kiabi / Shoes: Janessa /  Bag: Primark / Hat: Zuiki / Make Up: Ysl & Lancome
Photos: V. Russo