Burgundy

15 febbraio




Buongiorno e buon inizio settimana a tutte! 
Come avete trascorso il weekend (di San Valentino)? Io ho passato due magnifiche giornate sul lago di Garda insieme al mio Lui per festeggiare i nostri 5 anni insieme. E' stato tutto praticamente perfetto, una splendida location, del buon cibo e la Spa per completare il tutto. Inoltre la nostra camera aveva una vista spettacolare sulle montagne, che potevi tranquillamente goderti sdraiato sul letto grazie alle vetrate lungo tutta la parete. Si stava così bene senza pensieri, insieme. Beh fatto sta che non volevamo tornare a casa! Ma la sofferenza di sindrome da rientro credo sia nota a tutti!
Tornando a noi, il Look di oggi è stato scattato proprio li, sulla riva del lago. Come vi dicevo prima, il posto era veramente bellissimo, tanto da poter scattare dietro ogni angolo. Che poi, io amo da sempre i paesini sul lago, hanno quei stretti e suggestivi vicoli, archi, scalate, case caratteristiche e palazzi storici. Una vera gioia per gli occhi!
Per quanto riguarda il Look, ho scelto un quasi total black spezzato dalle righe di questa camicia in chiffon e il cappello burgundy, il mio protagonista di oggi. Come ben sapete, il contrasto è una cosa che cerco (quasi) sempre, sia tra i colori, che tra le linee e gli stili. Difatti la scelta del colore burgundy è nata proprio perché mi piaceva tantissimo il fatto che spiccasse fuori da tutto quel rigore nero. Anche se in realtà le sfumature del Marsala ci hanno lasciati da un po', dando spazio al dolcissimo Rose Quartz. E molto francamente, anch'io sono ormai impaziente di abbandonare tutte queste tinte scure e di arrendermi difronte alle bellezza dei toni primaverili. E voi?
Vi auguro buon Lunedì! Baci!

Outfit Details

Coat: Viva  / Shirt: H&M / Pants: Pimkie / Shoes: Janessa /  Bag: Mango / Scarf: H&M / Hat: Pimkie / Make Up: Kiko
Photos: V. Russo



You Might Also Like

46 commenti

Like Ellysa on Facebook