Easy Chic Monday: Jeans e Blusa

06 giugno

Ellysa

Ellysa

Ellysa

Ellysa

Ellysa


Buongiorno mie belle fanciulle!
E' di nuovo Lunedì. Forse quei Lunedì peggiori. Dopo tanti giorni a casa in compagnia del "dolce far niente" (o quasi) svegliarsi il Lunedì e ritornare a lavoro può sembrare la cosa peggiore che ti potesse capitare. Ma su su, che manca poco alle ferie, non facciamone un dramma! Però, non vi nascondo che qualche giorno in più non mi avrebbe fatto per niente male, anche a voi vero?

Easy Chic Monday
Un Outfit easy per un Lunedì pieno d'impegni

Per oggi ho scelto un Look decisamente Easy. Quando si tratta di abbigliamento tutti abbiamo la nostra comfort zone, quei capi che amiamo indossare e che per quanto semplici possono sembrare ci fanno sentire perfettamente a nostro agio. E l'outfit di oggi combina proprio quelli, i miei preferiti comfort zone pieces: jeans e camicia. Io poi, sono una che a cui non piacciono tutte quelle robe troppo sopra le righe, almeno credo che non sia sempre il caso di esagerare. Talvolta un Look semplice è tutto quello di cui si ha bisogno. 
Ed eccomi qui ad indossare i classici blue jeans, semplici e così everyday! Questa volta nella loro versione skinny, che fa da contrasto alla ampia camicia a stampa colorata, leggera e morbida come piace me. Infine ho optato per questi super, mega platform heels in rosa che completano benissimo e danno quel piccolo tocco in più! 

E quindi oggi cosi, con un Look dal sapore easy, ma con il suo giusto tocco fashion, alla ricerca della voglia di fare e con quella agenda sempre piena, che anche oggi non potrò ignorare! 
Vi auguro una splendida giornata e buon inizio settimana! Baci! 

Outfit Details

Shirt: Bershka / Jeans: Ovs / Shoes: Simmi shoes /  Bag: New Look  / Sunnies: Fendi / Make Up: Kiko 
Photos: V. Russo

You Might Also Like

45 commenti

Like Ellysa on Facebook