Buongiorno ragazze! 
Scusate per l'assenza, ma negli ultimi giorni, proprio non me la sentivo di scrivere. Tuttavia volevo dirvi che il blog è ufficialmente entrato in modalità "summer" per cui pubblicherò un nuovo post due volte a settimana: Lunedì e Venerdì


Maxi Floral Printed Dress 

Per oggi ho scelto un abito lungo nelle tonalità del rosa, menta e lilla, un bouquet di fiori perfetto! Se c'è una fantasia a cui non potrò mai rinunciare, soprattutto durante la stagione calda, questa è sicuramente la stampa floreale. Sempre così femminile, vivace e spensierata. Evergreen, ma mai scontata. 

Questo abito, pensate, l'ho acquistato da Primark circa 3 anni fa durante uno dei miei viaggi in Inghilterra e ad oggi credo l'abbia indossato almeno una cinquantina di volte. Amo il tessuto e amo i colori, emana energia positiva e mi fa sentire leggera e felice.
Penso che ogni una di noi debba avere almeno un maxi abito a fiori nel propio armadio. E' una specie di salva outfit durante le giornate d'estate, credetemi andrà bene con qualsiasi accessorio (maxi mag, pochette o tracolla) e scarpe (zeppe, tacchi o flats!). 

Io ho scelto una city bag da giorno, perché volevo rendere il tutto più casual e easy, e un paio di sandali gioiello flat (ecco segnatelo nel calendario : Non indosso i tacchi!). Un look a prima vista molto semplice, che parla di colori e ispirazione, di lunghe giornate sotto il sole e tanta voglia di stare bene.

Vi mando un grosso bacio! Buon inizio settimana a tutte! 


Outfit Details

Dress: Primark  Shoes: Primark /  Bag: Piaces  / Make Up: Kiko
Photos: V. Russo