ellysa outfit

ellysa outfit

ellysa outfit

ellysa outfit

Hello my beloved friends! 
Spero che stiate passando bene le ultime giornate d'agosto! La mia vacanza è quasi giunta al termine (era ora qualcuno direbbe!), ma sinceramente voglio pensare alla spiaggia che mi attende oggi e non alla routine che mi aspetta una volta tornata in Italia. 


Bright Yellow Skirt 

La combinazione di un colore acceso con un motivo come i pois o le righe (rigorosamente in black & white) è sempre una scelta d'effetto. Questi due pezzi, difatti, si amano letteralmente. Non credete?

La storia è la seguente: Cercavo una gonna gialla da moltissimo tempo. Beh forse i modi di abbinarla non sono tantissime, ma la personalità che dona all'outfit è pazzesca. Così ho trovato questa e girandomi, felice e contanta, per andare ho visto un bellissimo top a pois maxi decisamente molto 60's (come avrei potuto non innamorarmene) li ho guardati insieme ed erano perfetti! Da quella volta credo di averli indossati parecchie volte, senza riuscire ancora a stufarmi!

La scelta delle scarpe ? Credo che l'insieme è tutto così chic, che soltanto un paio di lace up potrebbe completare il tutto, senza uccidere il mood. Inoltre ricordate, che se non avete le gambe particolarmente lunghe, le lace up è meglio usarle con una mini piuttosto che con una midi skirt. Ultimo tocco un glossy red lipstick e cat eye sunnies. Ed ora si che è amore! 


SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva