ellysa

Buongiorno ragazze!! 
Il post di oggi mi sta particolarmente a cuore e a dire la verità ormai non vedevo l'ora di pubblicarlo! Ho scoperto e testato un prodotto nuovo di cui sono veramente entusiasta e oggi voglio raccontarvi un po' della mia esperienza! 

Irresistible Me Diamond Flat Iron

La Diamond di Irresistible Me è una piastra professionale next generation americana. Vanta di una tecnologia innovativa che la rende una delle piastre migliori in commercio. Vediamo il perché! 

Ha due piastre ricoperte con particelle di diamanti e tormalina. 
La tormalina, in particolare, è un minerale semi-prezioso e una potente fonte naturale di energia ionica. Che cosa significa? La sua capacità di produrre ioni negativi, permette di stirare i capelli rapidamente, causando meno danni alla cuticola. Pensate che la tormalina produce 6 volte più ioni negativi rispetto alle tradizionali piastre in ceramica. 
Ricapitolando questa nuova tecnologia di diamanti e tormalina proteggerà i tuoi capelli, mantenendo gli oli naturali, colore e umidità del capello e lasciandoli sani, lucidi e setosi. 

ellysa

Ma vediamo un po' della sue caratteristiche tecniche:

  • Prima di tutto è davvero leggerissima (cosa che non mi aspettavo affatto visto le mie piastre precedenti) rendendo la stiratura/arricciatura dei capelli un gioco da ragazzi! 
  • Ha un'impugnatura confortevole, che permette una presa stabile e inoltre rimane sempre fredda così il rischio di scottarsi è pari a zero! 
  • E oltre all'impugnatura, l'intera piastra rimane fredda: i tasti, lo schermo e la parte superiore dove sono attaccate le due piastre.  
  • Tutti i pulsanti si trovano all'interno (ora voi direte "e quindi?"), quindi non c'è rischio di modificare i gradi o spegnere la piastra accidentalmente mentre la state usando. A me è successo un milione di volte con le piastre precedenti, perciò trovo utilissimo il fatto che i pulsanti si trovino all'interno!
  • Il suo cavo ruota a 360° e ha una lunghezza di 2.5 metri, permettendoti di muoverti in piena comodità.
  • Si riscalda velocemente. Questa è una cosa che io Amo moltissimo di questa piastra, dopo aver impostato i gradi ci vogliono solamente pochi secondi prima che raggiunga la temperatura desiderata! 
  • Ha un piccolo display a led che segna gradi. Inoltre la piastra converte automaticamente la temperatura a Celsius o Fahrenheit in base al voltaggio con cui la stai usando. 
  • Ha un doppio voltaggio. Cosa che mi preoccupava molto era come poter usare una piastra americana con un voltaggio diverso dal nostro. Ecco nessun problema, la Diamond è impostata a cambiare voltaggio automaticamente, proprio come nel caso della temperatura.
  • Last, but not least, si spegne automaticamente dopo 30 minuti. 

ellysa

ellysa

ellysa
Cosa ne penso io? Ecco la mia esperienza personale! 

A parte le informazioni tecniche, ecco cosa ne penso io. 

Prima di scrivere questa recensione, l'ho usata per due settimane, intensamente. Io ho i capelli mossi, come potrete vedere nell'immagine "Prima" qui sotto, e purtroppo li stiro molto spesso. 
Fare la piega per me, è sempre stato un tasto dolente, ci mettevo davvero una vita e poi l'effetto ogni volta era un po' crespo e bruciato, insomma il risultato non era mai capello sano, forte e setoso. 

Con la Diamond è tutta un'altra storia! Come vi dicevo prima, si riscalda rapidamente (pensate in 15 secondi!!) e inoltre la stiratura è davvero veloce, io ci impiego circa 10 minuti. Basta una passata per raggiungere il risultato liscio e setoso. Viene eliminato l'effetto crespo e il capello appare subito meno danneggiato, morbidissimo e lucente. (Dai un'occhiata anche qui, in questo post i miei capelli sono stati stirati con la Diamond)

Io ho scelto di mostrarvi l'effetto liscio, ma con la Diamond potete davvero sbizzarrivi e creare dei bellissimi boccoli o semplicemente capelli mossi e ondulati. Io in queste settimane ho testato sia il liscio che il riccio e posso confermarvi che la piega dura moltissimo anche senza nessun prodotto fissante. Questo, ancora una volta, grazie alla nuova tecnologia con tormalina, che fa si che il capello dura a lungo contro l'umidità e lo stress di tutti i giorni! 

E' un prodotto davvero eccezionale, a mio avviso. Si prende cura dei nostri capelli con la massima attenzione, senza danneggiarli come tanti altri styling tools. 
Se siete alla ricerca di una piastra di ottima qualità dal ottimo prezzo, la Diamond è sicuramente quella che fa per voi! 


ellysa




ellysa

Acquista la tua Diamond direttamente da dal sito