ellysa-outfit



ellysa

ellysa

ellysa

Buongiorno!
Oggi è uno di quei giorni da jeans, giacca in pelle e i miei ankle boots preferiti. Durante le grigie giornate d'autunno tutto quello che voglio è un look easy e comodo, dove non manca, però, un tocco particolare! E questo di oggi è proprio così!

Rainy Days: Casual Look con Dettagli Borgogna

Il blue jeans è un classico, che sia slavato stile anni '90 come le ultime tendenze vogliono, arricchito di ricami o toppe, oppure semplice dal lavaggio chiarolavaggio scuro, rimane un salva outfit che tutte noi amiamo alla follia. Ma oltre al "blue jeans" c'è quello del quale spesso ci dimentichiamo: 
il jeans nero, talvolta slavato e quasi tendente al grigio, 
una versione ancora easy e semplice da abbinare!!

Nel look di oggi io ho puntato su un modello silm con strappi e vita bassa. Il più delle volte mi ritrovo a preferire un jeans nero difronte al classico blu e generalmente adoro indossarlo in look total black. Ma al di la del lazy total black, ci sono davvero infinite possibilità di abbinarlo. 

Io oggi ho scelto un maglione a collo alto color cammello, una giacca in pelle nera e alcuni dettagli color borgogna. Volevo uscire un po' dai look bicolore, ma senza osare troppo, così ho scelto queste tre tonalità prettamente autunnali, che secondo me si sposano a meraviglia (sempre in piccole dosi, ovviamente). Il borgogna, in particolare, è un colore urla "ehi guardami" regalando sempre un carattere elegante, trendy e chic! 
Per concludere: la mia mini tracolla, che riprendere un po' tutte le sfumature del look, aggiungendo un delicato accenno rosa!
Vi auguro una splendida giornata! Baci! 

Outfit Details

Jeans: Pimkie (similar here) / Sweater: Primark / Jacket: Zara (similar here) / Shoes: Janessa /  Bag: BeatriceB / Hat: Pimkie / Necklace: Zaful / Make Up: Kiko & Maybelline 
Photos: V. Russo