ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa


Buongiorno bellezze mie!
Prima di tutto, vorrei augurare a tutte voi uno splendido 2017, pieno di salute, amore, serenità, gioia e soddisfazioni! 

Oggi non è un Lunedì come tanti, perché dopo due settimane a casa, tra parenti e amici, nel "dolce far niente", tra feste e abbuffate da record, direi che questo Lunedì ci voleva proprio! 
Ritornare alla routine, riprendere l'agenda e il mangiar sano. 
E' un Lunedì di partenza, il vero inizio di questo anno nuovo, il giorno in cui apri la sua prima pagina e incominci a disegnare un "io" migliore. 
Così con i miei nuovi buoni propositi e un gran sorriso, inizio questo 2017 in piena serenità e con tanta grinta....inoltre Paolo Fox dice che sarà l'anno della svolta, ed io ci credo! :)

Simple Chic: Abito con dettagli in pizzo e Cappotto doppio petto

Oggi ho scelto di partire con un Outfit simple chic: colori basic, linee essenziali e pochi dettagli.  E' un Look in cui si incontrano un mini dress nero con appena accennati dettagli in pizzo e fiocchi e un cappotto maxi color panna, doppio petto e dal taglio dritto. 
Due new entry di cui sono follemente innamorata in questo momento. Il cappotto rappresenta uno dei miei grandi affari ai saldi di quest'anno. E' di un brand che io amo tantissimo, Francomina, ed è morbido, caldo e neutro & lineare, come piace a me! L'abito, invece, ha uno stile sofisticato e romantico al tempo stesso, con le sue maniche ampie in pizzo bianco, regala quel tocco in più che io cerco sempre in un look. 


Vi mando un grande bacio! 

Outfit Details

 Cappotto: Francomina (qui) / Abito: Lightinthebox (qui) / Scarpe: Janessa / Borsa: Mango / Make Up: Kiko 
Photos: V. Russo