Buongiorno mie care fashion lovers! 
Oggi iniziamo la settimana con lo giusto spirito e una buona dose d'ispirazione!
Siccome in giro ne vedo davvero delle belle, oggi ho scelto di proporvi una selezione di look per affrontare le giornate invernali con gran stile!
Chiariamo subito una cosa, look comodo non significa trascurato, inoltre per avere caldo non significa indossare un mucchio di vestiti senza senso, abbinati solamente con lo scopo di non sentire il freddo! In inverno il tuo look può essere comodo, caldo e a passo con le ultime tendenze al tempo stesso! 

Quindi ecco a te:
19 Idee Look per l'Inverno da copiare subito!!!

Vestiti a strati, ovviamente cercando sempre un certo equilibrio, perché non vogliamo sicuramente un effetto scacco di patate! Abbina due giacche, per esempio una eco pelliccia e una leather jacket! Altrimenti sotto il maglione indossa sempre una maglia leggera o una camicia! 

Per quanto riguarda i capi spalla, questo inverno sono molto in voga i piumini: oversized oppure dal taglio femminile dettagli in pelliccia e cintura in vita!
Se hai uno stile più classico invece, scegli i cappotti, lunghi e in lana! 
In entrambi i casi, per regalare un po' di brio al tuo look, dovrai puntare sul colore, che ne dici di rosa, azzurro, rosso o giallo?
Alternative sono: il parka foderata di pelliccia casual e super calda, mantella in lana o montone !

Si ai jeans e pantaloni in pelle, magari abbinati con stivali o stivaletti ed un maxi pull! Tuttavia evita di rifugiarti sempre nei (comodissimi) jeans e prova ad "osare" con gonne e abiti. Puoi indossare un abito in lana abbinando con dei collant pesanti e un paio di stivali sopra il ginocchio! 

Caldi alleati, infine, saranno le sciarpe ( indossati anche a mo di mantella) cappelli e guanti. Tutti elementi che porteranno il tuo look fuori dalla noia, oltre che tenerti lontano dal freddo!
Per completare il look non dimenticare di aggiungere un tocco particolare, magari un dettaglio, come può essere un accessorio che sa distinguersi oppure un colore che spicca dal look intero!
Buon Lunedì a tutte! Baci baci!

the-atlantic-pacific
aufeminin 
thevivaluxury
Glimpses at fashion 
jonnamaista.com 
lacooletchic.tumblr.com 
popsugar.fr
Song of Style
the-atlantic-pacific
Gal meets glam
Gal meets glam
the-atlantic-pacific
thevivaluxury
WHOWHATWEAR
soheather
Gal meets glam
Vogue Paris
Gal meets glam
fashion-landscape